Visualizzazione stampabile
-
[GPS] purtroppo il mio non ne vuole sapere neanche spegnendo e riaccendendo, ho già provato 1000 volte. :-(
Ma l'icona lampeggiante del gps quando dovrebbe comparire? Sempre se è attivato? Solo se c'è segnale? Solo se c'è un'app che usa il gps?
Forse il FW segnalato da Darkness Fury potrebbe risolvere il mio problema, ma sono ancora un po' troppo nuovo del mondo android per mettermi ad installare un FW non ufficiale senza combinare casini... Penso che proverò ad aspettare un po' e vedere se Sony butta fuori un update ufficiale, a questo punto non dovrebbe volerci molto, spero.
-
Dopo la segnalazione ho voluto provare il gps e l'ho fatto con wisepilot devo dire in maniera preliminare ke non attiva automaticamente il gps ma bisogna farlo a mano e cmq a me và da dio preciso al millimetro e mai perdita di segnale molto superiore al galaxy s ke me lo perdeva sempre :)
-
quotissimo Marco....esticaxx!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Dopo l'avventura con la. 67 non installo più nulla che non arrivi ufficialmente come aggiornamento da Sony!
Inviato dal mio fido Sony Xperia S usando
Androidiani App
rotfl
..non credevo fossi rimasto così "scottato"rotfl rotfl
...comunque hai risolto e lasciato istruzioni per risolvere ;)
-
Negli altri paesi esce la 73 e noi siamo ancora fermi alla 62 -.-
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Raga devo fare anch'io l'acquisto (il Milestone è davvero stanco) ora leggo un po' le pagine del thread intanto vi posto qualche domanda.
1)dove posso acquistarlo per essere sicuro che ci siano le smart tag?
2)sempre approposoto delle smart tag, voglio acquistare una shell rigida perché leggevo che il device è parecchio fragile, su xda dopo una caduta diversi utenti postano foto delle plastiche rovinate. Quindi mi chiedo, con la scocca rigida (che non fa i miracoli ma meglio do niente) la tecnologia nfc sul retro dello smartphone vede lo stesso le tags o non ce la fa?
3)quanto sono odiose le coperture della usb e hdmi? Ho provato un po' il cell ai vari store per capire la maneggevolezza viste le dimensioni e richiudere quei coperchi di plastica mi stava facendo impazzire.
4)c'è qualcosa "da sapere" che potrebbe farmi cambiare idea sull'acquisto o è un buon device come sembra dalle varie videorecensioni dei soliti noti?
Maz.
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Quote:
Negli altri paesi esce la 73 e noi siamo ancora fermi alla 62 -.-
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Ma non vedo il problema. ... La. 62 va benissimo!
Inviato dal mio fido Sony Xperia S usando
Androidiani App
E' solo che mi rode essere sempre indietro ad altri paesi...prima avevo l'S2 ed era la stessa storia.....
-
E comunque non direi che la 62 "vada benissimo" per tutti, il mio GPS continua a funzionare in modo assolutamente random (più no che sì...) e a quanto pare non sono il solo. Quello che non mi spiego è perché a qualcuno funziona e a qualcun altro no, usando lo stesso firmware sullo stesso telefono! Ci sono forse in giro diverse versione dell'hardware?
-
Ciao a tutti...quindi nessuno ha provato la 73...?
-
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Il soggetto delle prime due foto è simpaticissimo :D cmq stupende.......