Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivaskyn
Premetto che con questo sony mi trovo molto bene solo che stamattina mentre stavo giocando è comparso l'avviso del 15% della batteria e da li si è bloccato ho provato anche ad inserire il caricabatteria ma nulla... ho dovuto aspettare che si scaricasse... com'è possibile?
:'(...altro difetto mai sentito fin'ora..qualcuno (3/4 me compreso) ha rilevato dei reboot spontanei...forse centra qualcosa (???)..
hai provato l'hard reset?:
[ various bootmodes ]
Quote:
Volume Up + POWER (for 10 seconds) -> resets the battery, its like removing the battery and putting it back in [device will vibrate once]
...magari la prossima volta (sperando non ce ne sia bisogno!) :p
-
Quote:
Cecco1970
:'(...altro difetto mai sentito fin'ora..qualcuno (3/4 me compreso) ha rilevato dei reboot spontanei...forse centra qualcosa (???)..
hai provato l'hard reset?:
[ various bootmodes ]
...magari la prossima volta (sperando non ce ne sia bisogno!) :p
A me si è bloccato solo una volta, durante l'utilizzo di Temple Run perchè mi erano arrivate millemila notifiche Facebook hehe, ma reboot spontanei mai nemmeno che il terminale si bloccasse, tranne questo unico caso mai avuti problemi di questo tipo :)
-
Ma voi avete notato invece riscaldamenti? Io se lascio la connessione dati attiva dopo un'oretta sembra ke prende fuoco.....
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Si anche io l'ho notata sta cosa però quando gioco :)
... cmq è adatto per farci l'uovo è antiaderente rotfl
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e felice neo possessore di un Xperia S da 10 giorni! ;)
Aggiungo che è il mio primo android, quindi sono ancora in fase di studio/rodaggio...
Diciamo che in generale sono soddisfatto del sony (ma come mai non c'è ancora un forum dedicato? :p), a parte per la durata della batteria (sigh) e poche altre cosette di poco conto. L'unico problema serio che ho è che non riesco a far funzionare il GPS!
Lo attivo ma non succede nulla. A volte compare l'icona animata del satellite (più o meno random, non ho ancora capito come funziona), poi dopo un po' scompare, ma i programmi non rilevano alcun segnale. So che a volte ci vuole un po' di tempo per il fix, ma oggi sono stato in giardino a lavorare tutto il pomeriggio, il cell è stato con me , GPS attivato, app "GPS test" a monitorare il cielo, ma niente. Solo una volta improvvisamente ha preso a funzionare, 19 satelliti in vista, coordinate, altitudine, tutto ok! Mi stavo rincuorando, ma dopo un minuto (senza essermi nemmeno spostato) pufff... sparito ancora tutto. Avete idea di quale possa essere il problema? Non voglio pensare che il modulo GPS del telefono non funzioni...
-
GPS: Con questo problema, che si presume risolvono con il prossimo upgrade (ma non si sa quando!), se spegni ed accendi dovrebbe rifunzionare per una ventina di minuti...per ora è così...almeno per me e pochissimi altri...:(
-
Quote:
marko68
Comincio a pensare che questo forum sia abbandonato a se stesso.......nonostante abbiamo chiesto piú volte l'apertura di una sezione apposita per xperia s nessuno ci ha risposto e nessuno ci ha cagato..... Mah!
Un messaggio privato ad Alexperia (moderatore di altri forum Sony ericsson) mi ha confermato che appoggia l'idea e avrebbe comunicato anche lui la richiesta...spero che in quanto moderatore venga preso in considerazione...:P
-
@gps: A me il fix del satellite è velocissimo. Solo una volta si è disconnesso, e ho spento e riacceso, ma poi nei giorni seguenti l'ho usato intensivamente col navigatore e nessun problema.
@surriscaldamento: mi sembra strano con la connessione 3G. A me è sempre attiva giorno e notte, ma comunque è una cosa abbastanza basilare di uno smartphone.
Ho scaricato il test dello schermo e a 2 settimane ancora nessuna banda gialla. Che dire speriamo bene. Per ora soddisfatto...
p.s.: ho scritto ad un admin per la sezione XperiaS (ci odiano)
-
spero che non capiti più ma in tal caso proverò i 2 tasti. Ma come mai accade? è una cosa risolvibile con i futuri aggiornamenti?
-
E' uscito...
[FIRMWARE][6.0.A.3.73][LT26] Xperia S (2.3.7){Cust: 1257-8080 - SG Generic}[28.03.12]
Come migliorie importanti sembrano confermate le seguenti:
-Alcuni bug minori come il lag della schermata di sblocco.
- Durata della batteria.
- Fixata connessione GPS (solo su alcuni Device)
Fonte: XDA
Link al topic ufficiale: [FIRMWARE][6.0.A.3.73][LT26] Xperia S (2.3.7){Cust: 1257-8080 - SG Generic}[28.03.12] - xda-developers
PS: Il nome del file disponibile per il download riporta come versione: .71 ma è un errore dell'uploader, il file come da titolo è il .73