Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non noto una grande differenza di definizione tra questo xperia s e il mio arc s....ho messo la stesaa foto con luminosita massima uno accanto al altro ed erano quasi uguali....per quanto riguarda il materiale pero l xperia s da l'impreassione di un display piu compatto e resistente...li ho schiacciati e toccati in mille modi xd
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
-
su ragazzi manteniamo la calma xd
-
cmq il mio parere di prima é sempre imoh ahahahha
-
marko quindi non confermi le.dicerie del con 10 minuti di ricarica offre 1 ora di utilizzo?
-
Ragazzi notizie riguardo alla RAM???
-
...come fai ad avviare il bootloader?..io non conosco questa cosa (oppure la chiamo in altro modo?)..
In ogni caso dovrebbe essere imminente l'aggiornamento (è uscito solo per la versione GB e forse altre), integrerà qualche soluzione minore, forse si sistemerà l'avvio al bootloader.
Io rilevo un'accensione rapida e questo è quanto so sull'accensione :p
EDIT: ho letto solo ora sopra..ho provato ed in effetti non succede nulla....i tasti volume + e accensione vanno premuti contemporaneamente e rilasciati entrambi subito come vibra..giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi notizie riguardo alla RAM???
ho risposto piu in su
-
Quote:
marko68
Non basta fare quello; ho postato più su la guida
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
La guida l'ho letta anche io, persino quella sul sito di Sony, ma il mio problema è che quando mi si accende la spia blu sul cellulare, e Windows mi trova la nuova periferica mi dice subito che non è riuscito a trovare i driver e non faccio in tempo dalla gestione periferiche ad installarli manualmente perchè il dispositivo sparisce dalla lista delle periferiche siccome appunto il cellulare si avvia dopo pochi sencondi ed il pc dopo lo rileva correttamente quindi è questo che mi blocca sin da subito... il PC ha Windows 7 Ultimate 64 bit, può centrare la cosa? Anche se provendo da un Galaxy Nexus e li riuscivo a fare tutto tranquillamente tra unlock bootloader ecc... Non capisco..
-
Non capisco... Dovrei provare su un altro pc forse... ma te se tieni premuto il tasto volume + e accendi il telefono, ti si accende la spia blu e poi? rimane con lo schermo nero? oppure si avvia? oppure ti mostra una schermata di bootloader? Questo vorrei capire... a me da schermo nero, resta la spia blu per qualche secondo circa 5/6 secondi, il pc rileva fastboot s1, poi lo segna con il triangolino giallo per i driver, ma dopo pochissimo il telefono si accende da solo uscendo da quella spece di modalità bootloder senza che io faccia nulla ne tanto meno abbia il tempo di far nulla... Vorrei sapere se sbaglio io o proprio il mio cell non risponde come dovrebbe...
-
Quote:
marko68
Non basta fare quello; ho postato più su la guida
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
Grazie...non avevo calcolato lo sblocco del bootloader (almeno non così presto)... quindi è la tipica manovra per PC companion/Seus/Flashtool degli Xperia...avevo quasi ipotizzato la procedura per l'avvio del recovery, ma senza permessi di root (ed installazione di Xrecovery o CWM) non facevo mente locale...
Le esperienze del merito sono solo sull'X10, quindi conosco varie procedure per quel device (di cui non esistono istruzioni ufficiali Sony per lo sblocco al contrario dehli Xperia 2011 e S...