CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono molto deluso. A volte non arrivo neanche a 5 ore di carica. Cosa serve aver speso 500 euro se il telefono non lo devo usare molto per non consumare la batteria? Avrei potuto prendere un telefono di 100 euro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giove2000 Visualizza il messaggio
    Io sono molto deluso. A volte non arrivo neanche a 5 ore di carica. Cosa serve aver speso 500 euro se il telefono non lo devo usare molto per non consumare la batteria? Avrei potuto prendere un telefono di 100 euro.
    Sebbene i precedenti abbiano rilevato differenti comportamenti sull'autonomia, in particolare all'inizio dei cicli e ancora di più prima dell'aggiornamento, 5 ore sono davvero pochine...se hai letto il post 2, forse puoi ritrovarti qualche ragione plausibile, per quanto, talvolta, sia difficile quantificare certi dati...in qualunque caso conviene prima avere eseguito i cicli e l'aggiornamento per avere un dato più coerente...se sei all'inizio non mi fascierei la testa, anche se con sole 5 ore di autonomia, l'invito a preoccuparsi c'è...ma ancora non vale la pena!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Sebbene i precedenti abbiano rilevato differenti comportamenti sull'autonomia, in particolare all'inizio dei cicli e ancora di più prima dell'aggiornamento, 5 ore sono davvero pochine...se hai letto il post 2, forse puoi ritrovarti qualche ragione plausibile, per quanto, talvolta, sia difficile quantificare certi dati...in qualunque caso conviene prima avere eseguito i cicli e l'aggiornamento per avere un dato più coerente...se sei all'inizio non mi fascierei la testa, anche se con sole 5 ore di autonomia, l'invito a preoccuparsi c'è...ma ancora non vale la pena!
    Io affiancando il mio Xperia ad un iPhone 4 posso dire che a livello di batteria il melafonino è superiore...purtroppo il mio xperia arriva a sera con un 10% scarso usandolo il giusto, mentre l'iPhone con gli stessi "settaggi" e lo stesso uso arriva a sera con un 40%...naturalmente speriamo in iun miglioramento con l'assestarsi della batteria!!!

    SY
    HTC One!!! N1

  5. #14
    Androidiano L'avatar di presta


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Io affiancando il mio Xperia ad un iPhone 4 posso dire che a livello di batteria il melafonino è superiore...purtroppo il mio xperia arriva a sera con un 10% scarso usandolo il giusto, mentre l'iPhone con gli stessi "settaggi" e lo stesso uso arriva a sera con un 40%...naturalmente speriamo in iun miglioramento con l'assestarsi della batteria!!!

    SY
    A me risulta proprio il contrario!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Io affiancando il mio Xperia ad un iPhone 4 posso dire che a livello di batteria il melafonino è superiore...purtroppo il mio xperia arriva a sera con un 10% scarso usandolo il giusto, mentre l'iPhone con gli stessi "settaggi" e lo stesso uso arriva a sera con un 40%...naturalmente speriamo in iun miglioramento con l'assestarsi della batteria!!!

    SY
    Non ha senso parlare di "stessi settaggi"; avrebbe senso se l'iPhone 4 montasse un display da 4.3 pollici a 720x1280 e una CPU dual core operante a 1.5GHz.
    Quello che rilevi tu conferma che non vi è più ottimizzazione nell'iPhone, ti ritrovi con più batteria rimasta su quest'ultimo in quanto le specifiche hardware sono minori e quindi meno power-consuming.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia S ;)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , sono nuovo..
    Volevo chiedervi una cosa , ieri ho acquistato il mio XPERIA S , logicamente avevo anzia di usarlo e mi sono "fregato" di tenerlo sotto carica da solo... Allora mentre era sotto carica perche era scarico , ho scaricato un po di app ecc. Stamane dopo 12 ore di carica il telefono mi è durato 3 ore , avendo acceso 3G Whatsapp , facebook, ecc. Ho fatto il danno non tenendolo a caricare da spento , ma giocandoci? ..
    Aiuto , aiuto, aiuto .. non voglio portarlo in assistenza...
    C'è un rimedio?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia S ;)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah aggiungo , è possibile che in un ora carica a 20% o 30% , io sapevo che in 30 min andava a 80%..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di angeloogle


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me cinque ore mi dura quando navigo in 3g e gioco per un paio di ore..


    Inviato dal mio bambino Xperia S

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPalmier Visualizza il messaggio
    Ah aggiungo , è possibile che in un ora carica a 20% o 30% , io sapevo che in 30 min andava a 80%..
    dipende che caricatore hai.ci sono due tipi ..
    vedi lamperaggio sul caricatore..
    quandp avevo xpwria.con la ricarica veloce da2% al50%ci metteva meno di mezzora

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    si ti confermo,provato ieri sera attaccato al caricatore con circa il 25% dopo 1 ora era al 100%.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy