Devi effettuare una pressione leggermente maggiore in un punto particolare, vai tranquillo è tutto apposto.
Visualizzazione stampabile
Devi effettuare una pressione leggermente maggiore in un punto particolare, vai tranquillo è tutto apposto.
Ragazzi ma è normale che il mio smartphone mi segni l'orario del messaggio quando lo accendo e non quando è stato ricevuto? Mi spiego meglio..
Se un mio amico mi invia un messaggio alle 9 ed io ho il cell spento. Poi accendo il cell alle 10 e mi segna che il messaggio è stato ricevuto alle 10 e non alle 9 O_O ..
A me ciò non accadeva con il NokiaN70..
La mia domanda è: si può modificare questo problema? Se sì, come?!
Quindi posso andar tranquillo?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Giacche ci sono vi chiedo mi consigliate l'acquisto di qst Tel? Posso averlo a 280 scambio a mano, non mi piace perché un po squadrato però è unico e ha quella barra "affascinante" se si può dire! Come supporto è ben messo vero?
Non ho capito niente... e prima di chiederti ulteriori spiegazioni su come rimediare, se faccio che mi hai detto, perderò la garanzia?
È normale. Se guardi nei dettagli vedrai l'ora di spedizione.
Sapendo che non perderò la garanzia sono più tranquillo.. Per entrare in modalità fastboot dovrei tenere premuto il tasto VOLUME SU mentre collego il cell al computer?
Si, ma devi avere i driver fastboot installati. Io non ce li avevo e ho dovuto seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html
Dici che quelli squadrati sono fighi? Sarò io che non sono abituato ai 4,3" lunghi! Cmq vi faccio sapere, le intenzioni sono buoni
Sto leggendo.. ma perdo la garanzia?? (lo chiedo sempre perchè preferisco portarlo in assistenza e perdere i dati, piuttosto che perdere la garanzia..
Controlla che non abbia aloni gialli al display che non si sa mai.
E per farlo come faccio a vederlo? Display acceso? Dove devo vedere di preciso?
Comunque è un problema che risolve sony nel caso fosse così?
Vi chiedo anche se la navigazione con lo schermo dell'xperia è buona, però non parlo di velocità, ma di adattamento delle pagine, proprio comodità nel navigare, è piacevole? Oppure meglio un display più largo sempre 4,3"?
Non sono sicuro,ma credo che se il cellulare ha questo problema dovresti notarlo tranquillamente,comunque con la garanzia viene cambiato gratuitamente (ovviamente).
Puoi navigarci tranquillamente, l'unica cosa che non ti piacerà (se lo usi anche per fare fotografie) sarà il flash troppo poco potente,infatti le foto notturne fanno pena se non provi a migliorarle modificando le impostazioni.
quasi tutte le foto nei notturni degli altri smartphone fanno pena...
Provate questo:
https://play.google.com/store/apps/d...s.smsfix&hl=it
E' vero? Caspita su una 12mpx di qualità Sony non ci mettono un flash adeguato?
Non sò se sia possibile postare link di altri siti,in caso editerò,ma per quanto riguarda la fotocamera ti puoi fare un'idea da questo articolo » Fotocamera: Nokia 808 PureView vs Samsung Galaxy S III vs LG Optimus 4X HD vs Motorola RAZR vs Sony Xperia S » Inchiesta - AndroidWorld.it
Mi è sfuggito di mano a 280€!!! Porca miseria
l'ho avuto fino a una settimana fa il galaxy nexus, le differenze non sono enormi, probabilmente è più una questione software.
Ciao a tutti,
SOno in un guaio.. avevo la penultima versione di software Xperia S con Root e boot loader sbloccato
Ho provato ad installare l'ultima versione trovata su XDA tramite CMW ma non ha funzionato e ora il mio telefono è bloccato sulla scritta Xperia S... ho provato a riavviarlo ma si blocca sempre li...
vi prego aiutatemi... il telefono entra sia in fastboot che in flash mode.. ma non so come ripararlo..
grazie
Ottimo allora non hai problemi, tranquillo... Nel caso tu disponga di un altra rom, intanto prova così:
- entra cwm, fai un factory reset, e prova a reinstallare tutto... Suppongo tu intenda l'ultima uscita, ieri giusto?
Se non funzia, allora usa flashtool:
- Scarichi flashtool, scarichi da xda un firmware IN FORMATO .FTF. Dopo, click destro sull'icona di flashtool e "apri percorso file"... Vedrai una cartella firmware, metti il file .ftf in questa cartella... Dopo avvii flashtool, premi il fulmine, "flashmode", scegli il firmware che vuoi, e quando te lo chiede connetti il telefono in flashmode... Attendi e riavvia ;)
Innanzitutto grazie...
Però in CWM non mi enttra più...si blocca proprio alla schermata Sony...
E ho già provato con flashtools senza però risultato...
domani provo con un'altra rom... puoi consigliarmene qualcuna...?? io volevo quella ufficiale... anzi.. sai dirmi come faccio a riavere un Xperia S come sony lo ha fatto??
Grazie
Con flashtool... Se fai le cose per bene è impossibile che non parta, riporta il telefono a quando è uscito dalla scatola :)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Riprovo domani con calma.. grazie.. sai dirmi quale ROM usare?
e serve anche il Karnel? non vorrei lo avesse cancellato...o non andasse bene quello ke ho su..
Grazie ancora.
Vai su xda e scarica l'advanced ics kernel (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente...)
Dopo se vuoi qualcosa "alla Sony" allora usa flashtool... Ricordati nelle opzioni a destra di togliere la spunta all' opzione che riguarda il kernel...
Altrimenti puoi provare o la cm9 o quella che vuoi (evita solo la ka11.1 che ha parecchi problemi)...
Salva gli zip sul telefono e flashali con cwm... Se resti bloccato ecc, in genere un wipe risolve le cose... E se proprio avessi problemi prova sempre a ripartire con flashtool, che ti fornisce un installazione "pulita"...
Su xda trovi tutto ip necessario, se hai problemi don't panic ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Grazie mille ho risolto grazie alla tua indicazione.
Ciao Stero,
Una domandina visto che sei così gentile :)
Ho scaricato la ROM originale e la sto provando a caricare con flash tools.
Una volta cliccato sul fulmine e poi sul firmware.. nella colonna di fianco escono vari file (system.sin,userdata.sin,kernel.sin...ecc...)
Cosa devo cliccare per primo?
li devo selezionare tutti?
Grazie
Non devi toccare nulla in quella colonna. Al massimo in quella di destra, dove puoi deselezionare il wipe data...
I vari file con estensione "sin" sono file compressi che corrispondono a directory che verranno create nel filesystem del cell.