CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 97 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sul mio vecchio desire no :/


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    etn
    etn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con la connessione Wi-fi che spesso non si connette proprio dicendomi che è fuori portata (anche a 30 cm dal router, un Netgear DGN2200) o che si connette a soli 5-6 Mbps. Il vecchio Xperia Ray (già aggiornato ad ICS) si connette invece perfettamente a 72 Mbps. Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili? Xperia S build 6.0.A.3.75
    Grazie

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono nuovo sul forum e da ieri sono passato da un gs2 a l'xperia s e devo dire che mi trovo molto bene, ma ho un problema! Ho settato le mie email (sia quella con gmail che l'altra personale) e in entrambi i casi nelle impostazioni sono andato a pigiare su "notifica email, notifica in barra di stato ecc" solo che quando mi arrivano appunto le email, non mi arriva nessuna notifica!
    Sono andato anche a spulciare le impostazioni degli sms, attivando anche le notifiche pusch, ma niente.. COME POSSO FARE?! grazie per il vostro aiuto!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, stavo facendo l aggiornamento dell xperia s tramite update service dopo un ora l 'installazione era bloccata; ho deciso allora di riavviare il telefono ma adesso mi compare il segnale di pericolo col punto esclamativo ed un telefono davanti!!! cosa faccio?



    HO RISOLTO TRAMITE PC COMPANION!!!!!!!!!!!!rot
    Ultima modifica di picciwatch; 08-06-12 alle 12:33

  6. #65
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai lasciato la sincronizzazione in background attiva? purtroppo ho notato che togliendola non notifica le mail

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso l'ho attivata e infatti le notifiche arrivano; ma consuma molto la batteria lasciare accesa la sincronizzazione?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio lavorare sempre con companion.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la connessione Wi-fi che spesso non si connette proprio dicendomi che è fuori portata (anche a 30 cm dal router, un Netgear DGN2200) o che si connette a soli 5-6 Mbps. Il vecchio Xperia Ray (già aggiornato ad ICS) si connette invece perfettamente a 72 Mbps. Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili? Xperia S build 6.0.A.3.75
    Grazie
    Hai provato anche con altre reti per escludere un problema hardware? Altrimenti puoi semplicemente provare a cambiare il canale o piccole accortezze simili, non è detto che risolvi ma in casi come questi bisogna per forza andare a tentativi, non c'è sempre una spiegazione scontata.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un grossissimo problema da riolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Io sono possessore de Sony xperia S LT26i ed ho un grosso problema. Siccome per il lavoro che faccio ho necessita di abilitare la ricevuta di ritorno per gli sms inviati e consegnati, ma entrando nelle impostazioni degli sms e spuntando la voce rapporto di consegna, quando invio gli sms e successivamente vengono regolarmente consegnati, come mai non mi arriva la notifica " MESSAGGIO CONSEGNATO " ? Qualcuno di Voi mi può gentilmente aiutare ? Ciao e grazie.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo problema con l'orario, mi spiego meglio:
    Sono stato 3 giorni all'estero, fuso orario -1h rispetto a noi, pur avendo l'orologio settato su aggiornamento automatico non mi si aggiornava (probabilmente mancava la rete per farlo visto che avevo wifi spento e traffico dati bloccati) così l'ho aggiornato manualmente.
    Tornato in Italia, con traffico dati e wifi attivi non mi si aggiornava comunque e allora dopo un paio d'ore l'ho aggiornato manualmente.
    Ora però ho notato che su whatsapp l'ora in cui scrivo io è giusta ma quando mi scrivono gli altri è sempre -1h, sapete dirmi perchè? Per ora l'ho notato solo su whatsapp ma magari lo fa anche in altre applicazioni, ho anche fatto controllare a chi mi scrive e a lui gli orari sono giusti, solo a me quando mi scrivono gli altri si vede un ora in meno ad esempio: io scrivo alle 18:00, mi rispondono un minuto dopo e l'ora della risposta è 17:01.
    Vi è mai successo? come posso fare per sistemare il tutto?
    Ultima modifica di KingArthur; 13-06-12 alle 11:00

Pagina 7 di 97 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy