Quote:
Originariamente inviato da fenix22
Non deve comparire la schermata di carica... Devi spegnere premere volume giu' poi attaccare il cavo e vedi che funge
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fenix22
Non deve comparire la schermata di carica... Devi spegnere premere volume giu' poi attaccare il cavo e vedi che funge
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Devo lasciare il tasto giù premuto fino a qnd mi dice di lasciarlo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Aiuto, non so perchè mcafee mi ha bloccato il telefono e mi chiede un codice pin... che devo fare??
non so xke ho provato a scrivere 123456 e ha funzionato... se capita ad altri almeno ora lo sapete!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi rimane a controllo del tel in corso
sus a me funziona bene,a meno che tu non abbia dei problemi con i driver?
a me quello che dici è successo una volta ma xchè no ero io in sincronia con usb ed il tasto volume giù.
dopo aver trovato l'aggiornamento spengo il tel x 30 secondi o giù di li,poi con tasto premuto mi posiziono con usb,lo inserisco parte la ricerca e il software mi dice di rilasciare il tasto,tutto qui.
appena mi dice di spegnere scollegare ettendere ricollegare,premere giu,faccio tutto ma è come se lo collego al caricabatteria va nella schermata dove c è la batteria in carica disegnata...
in ke senso cn i driver??il collegameto tra usb e tasto giu deve essere sincronizzato o prima tengo premuto giu e poi collego?