Che OS usi?
Visualizzazione stampabile
Che OS usi?
Quote:
Originariamente inviato da Cecco1970
Potrebbe anche essere attivo il rapporto di consegna dei messaggi. Prova a vedere se è attivo in Messaggi - Impostazioni - Rapporto di consegna
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Avevo selezionato solamente connessione wi-fi, non rete mobile e wi-fi! Però ho letto che l'hard reset è consigliabile farlo senza SIM, ed una volta fatto mettere le impostazioni di prima, e poi rimettere la SIM.
Però c'era la wi-fi attiva e l'APN wap.tim.it selezionato.. ( la connessione dati però era disattiva )
Il rapporto consegna era già disattivato.
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
... però non funziona... Uffa! Nonostante il wipe della cache e della dalvik si blocca ancora. A questo punto non ho più idee. Non è che può essere colpa del browser?
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho questo problema.. Quando passo le immagini dal cell ( Xperia S ) al PC, le immagini perdono parecchia qualità, cioè sul cell si vedono perfette, sul PC quasi mer**! E' normale? E' un problema? Capita anche a voi?!
Salve a tutti! Ho un grosso problema. Ho una rom stock ics e l'Advanced stock kernel v5. Ma non funziona la connessione dati del telefono. Mi succedeva pure prima con la Ka Sspeed rom e il kernel omonimo... Non capisco cosa possa essere. Può dipendere dall'apn? Però fino a ieri si connetteva... Spero in qualche soluzione. Grazie tutti!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Priva ad andare su impostazioni Xperia e fare il download delle impostazioni
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Grazie, vedrò come va...perché a volte va, a volte no. Per ora sì. Ti farò sapere.
No, non va. Già non mi funziona più... che posso fare?
Ragazzi ho un problema, io ho lasciato sul tavolo il mio xperia s completamente funzionante con almeno il 30 % di batteria. Sono poi tornato a riprenderlo e non funzionava piu!!
Il telefono è spento, non si accende neanche tenendo premuto il tasto power a lungo e non si carica piu....
che cosa può essere successo? Forse si puo essere bruciata la batteria?
Salve a tutti,
sono possessore di un Xperia S (con ICS originiale, senza root o rom alternative) che mi sta facendo impazzire. Innanzitutto è abbastanza scattoso già nell'homescreen e nel menu delle app, poi dopo un po' che lo uso inizia a impallarsi: nella galleria se apro una foto questa appare e scompare rapidamente e non riesco a fare nessuna operazione, se vedo un video spesso si mette sempre in pausa da solo, se provo a giocare a qualche gioco all'improvviso comincia a mettersi in pausa da solo all'infinito, se sto scrivendo un qualsiasi tipo di messaggio la tastiera fa la stessa cosa delle foto, se provo ad usare un launcher alternativo questo si avvia si chiude e si riavvia da solo all'infinito finchè non esco(come le foto e la tastiera); tutto questo lo fa dopo un po' di utilizzo dall'accensione giornaliera e se poi faccio un rapido refresh della ram con un task killer, va bene per qualche minuto poi ricomincia a fare tutte quelle cose.
Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo, praticamente non posso farci quasi niente col telefono, molte volte mi viene voglia di spaccarlo!!! :(
Si ho aggiornato e speravo vivamente di risolvere i miei problemi ma niente.
Per quanto riguarda backup e reset non l'ho ancora fatto per 2 motivi: è una cosa molto ma molto seccante (vengo da anni di symbian quindi resettavo più o meno una volta a settimana) e poi ho letto in giro di altre persone con problemi simili che con backup e reset non hanno risolto. Speravo ci fosse un'altra soluzione o spiegazione (ad esempio un'app in particolare da disinstallare o magari una da scaricare), ma se questa è l'unica...
Magari ti basta fare solo un pò di pulizia, hai toccato qualcosa nelle opzioni sviluppatore?
I problemi possono essere diversi, è come se uno ha un PC e chiede ad altre persone perchè il suo va lento, ci sono troppe variabili e la soluzione migliore e univoca è sempre un bel format.
Io ad esempio finora non ho avuto bisogno di fare niente.
A naso, le cose che hai citato non sembrano causate da piccoli problemi sw. Siamo in tanti ad avere l'XS e i problemi che hai citato non si sono mai sentiti.
Visto che il cell è intatto, valuterei seriamente l'assistenza. Mi spiace.
Ciao a tutti, il mio xperia s continua a sincronizzare e scaricare email già precedentemente lette ed eliminate.... è veramente esasperante! Chi mi dice il motivo? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Preso rigorosamente nuovo. E a dire il vero mi secca anche portarlo in assistenza perchè qui dove sto io sono tutti un branco di capre incompetenti e non capirebbero niente del problema che ho (e non lo dico per esagerare ma per esperienze personali molto spiacevoli).
comunque credo che tu abbia ragione riguardo alle app sospette dal momento che ho scaricato un po' di app da aptoide da divers repository ignoti. proverò a disinstallare quelle che mi sembrano più losche
ciao, l'ho lasciato in carica tutto il pomeriggio, purtroppo non va!
Anche a me alcune volte si riavvia da solo o si spegne e sembra morto... Poi dopo si riaccende da solo! O.o
Non so se ti è mai capitato!
Cancella i dati della app dal menu generale, sotto applicazioni.
Ragazzi ho un problema,ogni tanto mi si attiva da solo il wifi,se è una app c'è un modo per scoprire qual'è?
hai controllato in che risoluzione fai le foto?
non trovo pace, altro problema. Ho fatto backup(da pc con companion) e formattazione e il telefono ora va benissimo. l'unica cosa e che con companion non riesco a ripristinare il backup..quando clicco su ripristina diventa tutto nero e si blocca..ho cercato un po' in internet e non sono l'unico ad avere questo problema. come faccio?aiutatemi!
No avevo già controllato smart connect.
Guarda che le foto scattate in ambienti interni sono solitamente molto sgranate e un difetto del software che gestisce la camera degli XS.
Se scatti poi col flash (che è molto scadente) le foto sono ancora più sgranate.
La fotocamera in particolare funziona bene in ambienti interni solo per foto scattate da vicino.
Sperò questo difetto sia risolto in qulache modo o da un fix da parte di SONY o da un modifica fatta da qualche modder.
Saluti.
Raga ho poco questo device,che dire tutto molto bello...solo che ho sempre la ram piena e anche se uso un task menanger per chiuderle mi rimane sempre poca ram...cosa posso fare?
Ragazzi ho questo "problema" anche se non sò se sia un problema o meno..
Quando premo il tastino ON/OFF per spegnere lo schermo NON spegnere il cell, alcune volte non si spegne lo schermo ma ritorna nella schermata di blocco schermo e quindi per spegnere lo schermo devo premerlo due volte.
E' un problema? E' normale? Lo fà alcune volte anche a voi?! Cos'è?!
Non è normale. Non è nemmeno grave però. Dipende quanto spesso succede...
Dopo che uso il programma per killare i processi attivi mi dice che ne ho 70 liberi...
Oppure non killare che fai più danni che altro...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stero
Concordo... Non Serve a nulla killare..ci pensa,android quando ke app non servono..
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~