Cavolo però mi rimane sempre poca ram...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo però mi rimane sempre poca ram...
Ciao ragazzi...oggi ho provato a inviare una foto a un mio amico che ha il GS3 utilizzando l'NFC ma non ha funzionato.
Mettavamo i due cellulari uno contro l'altro,entrambi vibravano al contatto poi sul mio usciva scritto "tocca per condividere" ma dopo aver toccato non succedeva niente.
Abbiamo anche provato a fare il contrario e cioè lui che la passa a me ma niente...avete mai provato? Sbagliavamo qualcosa?
Se lagga è un problema... altrimenti se è solo una questione di numeri vai tranquillo ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Si ma 70mb liberi mi sembra strano,quanti milioni di app hai installato?
Non puoi,il GS3 avrà provato a ricevere il file con il wifi direct mentre l'XS provava a inviarglielo via bluetooth,bisogna aspettare e vedere se con JB la Sony introduce il wifi direct. Al massimo puoi provare a far accendere il bluetooth all's3 prima di compiere l'operazione e vedere se almeno col bt funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Cecco1970
Intanto grazie a tutti siete stati molto disponibili,ho fatto come hai detto tu cecco limitando i processi in background e devo dire che è migliorato parecchio adesso mi dice che ho circa 260 di ram libera,ho messo il limite di solo 3 processi...una curiosità: serve a qualcosa la stringa che dice : forza gpu per accellerazione applicazioni in 2D?
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Io l'ho attivata...il telefono mi sembra molto più reattivo...
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Perfetto,grazie mille...non so se vado OT ma la dico lo stesso,io nel benchmark faccio 3197 e sto davanti di due posizioni al nexus...è un buon risultato?in base a cosa calcola?i telefoni in classifica vanno a zone?
Tutto chiaro,grazie mille ancora...arrivo da un galaxy s1 ed s2 e mi sto trovando molto bene,unica cosa era appunto la Ram e bel browser i cui penso che samsung è irraggiungibile...discorso apparte,la batteria a voi quanto dura? Io ho fatto per ora solo 2 cicli di scarica/carica e quindi immagino sia ancora presto per trarre conclusioni,però noto una buona autonomia...spero migliori ancora anche perchè con la batteria integrata c'è poco da fare xD
Guarda credo che il problema me l'abbia risolto l'ultimo o il penultimo fw,perchè stò provando a farlo a ricreare il problema e non lo fa mai. Tu hai il fw .50?
ragazzi ho risolto comprando un alimentatore dalle seguenti caratteristiche:
Output 5v 2100 mA
Collegandolo alla presa si è illuminato il led e dopo un po' è magicamente ripartito... non mi spiego solo perchè si sia spento senza motivo con almeno il 30 % di batteria... Va be intanto non è morto per fortuna!
ho il .45 e non me lo trova nè con centro aggiornamenti sul cell, nè con PC companion, nè con Service Update.
Ps: su Service Update mi dice che ho gli ultimi aggiornamenti ma mi dice lo stesso "Installa" o "Annulla"! O.o
Cosa devo installare se ho gli ultimi aggiornamenti?! O.o
Ragazzi perchè nè PC companion, nè Service Update, nè centro di aggiornamenti mi trova sto benedetto firmware 6.1.A.2.50?! -.-
Ps: brandizzato tim.
ha nessuno di voi succede che il telefono si riavvi da solo (spesso)?
ho la stock con il kernel di arakmar
Potrebbe essere...finche non si stabilizza la rom con il kernel... aspetta qualche giorno e dovrebbe diminuire.
Ragazzi voi avete problemi con le info musicali del walkman? Perchè a me da sempre errore... E mi scoccia parecchio...
Con ogni rom, fw possibile, ho provato di tutto...
Pazzo da legare... Io diventerai scemo dopo 8 ore di viber :D comunque aiutatemi un po' con sta storia del walkman :(
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
A me pure da questo problema, ho "risolto" installando Winamp (o Mixzing) e nascondendo il Walkman (con l'Apex)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Eh grazie anch'io uso da anni ormai playerPro, ma volevo usare PROPRIO il walkman, dato che è un signor player e funziona molto bene.. In più ha una bella grafica, mentre di playerpro ho passato tutti i temi ormai :D
Quote:
Originariamente inviato da stero
Pensavo fisse un problema di ROM...probabilmente è problema di server Sony...
Anche piace un sacco il player Sony :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Spero che qualcuno faccia o lavori su una mod per la camera perché abbiamo dei sensori Signori gestiti malamente!
no a me ha funzionato anche dopo lo sblocco... ha smesso di funzionare da un paio di settimane.
Ciao a tutti. Ho piccolo ENORME problema : da una settimana circa ho un rallentamento pazzesco, se esco da un applicazione, x esempio playstore, per tornare alla home, passano almeno 3_4 secondi prima che carichi le varie icone( rimane solo lo scheletro dell icona e qlc secondo dopo appare l immagine relativa). E il tutto è molto lento, compreso lo scrolling da una pagina all altra della home. In piu ogni tanto( specie se entro / esco dalle impo) l ordine delle icone del menu continua ad andare su personalizzato, quando io ogni volta lo imposto secondo ordine alfabetico....:( qlc idea?
Sony Xperia S ICS tapatalk2
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino per quanto riguarda l'allarme con il mio xperia s.
Io metto la sveglia la mattina e, visto che sono un pò pigro :p, quando suona la stacco con la funzione che dopo un tempo impostato ricomincia a suonare. Ora non capisco perchè questa funzione all'improvviso mi è sparita. Quando la sveglia suona, sul display mi compare solo il tasto per disattivarla del tutto, mentre qualche giorno fa ne avevo due, uno che la disattivava ed un altro che la faceva suonare di nuovo dopo 5-10 minuti (in base alle impostazioni).
Cosa può essere successo?
Grazie