Visualizzazione stampabile
-
Ciao, si è normale stai tranquillo
;)
Inviato dal mio LT26i
-
Ho avuto altri cell è questo è il primo con questo difetto...il suono praticamente non cè...cmq grazie per la risposta!!!
-
Prova a scaricare una tastiera alternativa
Inviato dal mio LT26i
-
Grazie ancora!!! Ho scaricato e mi trovo meglio a scrivere grazie al suono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko83
ma te lo fa sempre...??a me era capitato appena avevo cambiato launcher ma poi si è tipo stabilizzato e Io no ho parecchie di cose sulla Home,l'unica cosa che ho notato ce non cambia è che ci vuole un pò ora che mi apre la rubrica o le ultime chiamate tipo...succede ad altri..??
nonostante avessi disistallato il launcher alternativo, continua a darmi questo problema. È possibile che sia colpa dell antivirus.?
-
una mia amica non riesce ad aggiornare l'xperia s ad android 4.0.4 lei abita in svizzera. è arrivato l'aggiornamento là?
-
Quote:
pingu22
nonostante avessi disistallato il launcher alternativo, continua a darmi questo problema. È possibile che sia colpa dell antivirus.?
che antivirus hai installato...??cmq non credo.....tra poco uscirà un nuovo aggiornamento ho sentito,magari poi molti problemi si risolvono da soli.....
-
Quote:
tizzi91
una mia amica non riesce ad aggiornare l'xperia s ad android 4.0.4 lei abita in svizzera. è arrivato l'aggiornamento là?
La "svizzera" è stata la prima leak di ICS. Non ne ho certezza, ma a rigor di logica dovrebbe essere uscita.
-
Quote:
Guildamx
La "svizzera" è stata la prima leak di ICS. Non ne ho certezza, ma a rigor di logica dovrebbe essere uscita.
Ho scoperto perché non gli si Aggiorna. È brandizzato swisscom. Le ho dato la guida con flashtool e il firmware svizzero no brand
-
Macchie cover posteriore
Quote:
marko68
Però è strano che non riesci a levarli, a questo punto mi chiedo che materiale possa aver macchiato così a fondo la scocca.....hai provato la gomma pane? Ultima possibilità anche l'alcool.....ma poco poco
Ciao ragazzi!
torno per darvi news delle mie macchioline sulla cover posteriore, ho utilizzato in ordine gomma pane e alcol ma queste macchioline sembrano far parte della cover, non si riescono a levare... è possibile credo che riscaldandosi il telefono abbia alterato il materiale
della custodia che ha cosi macchiato il retro... certo che ai giorni d'oggi dove tutto si pulisce e tutto si smacchia, non riesco a eliminare queste imperfezioni su una cover a detta di sony "cancella e riscrivi"....
Non so a coosa attaccarmi ancora, ho poche speranze.... dovrò sostituirla? Intatto sostituisco la custodia...
Ciao a tutti!