Se proprio vuoi sostituirla, in rete si trova il ricambio abbastanza facilmente.
L'alternativa è utilizzare una buona cover. Io ne uso una rigida molto bella e sottile.
Visualizzazione stampabile
Se proprio vuoi sostituirla, in rete si trova il ricambio abbastanza facilmente.
L'alternativa è utilizzare una buona cover. Io ne uso una rigida molto bella e sottile.
salve ragazzi ho un problema la mio xperia s, quando oggi la batteria si è scaricata e ho messo a caricare il cellulare, quando sono andato a riaccendere il cellulare si impalla sulle scritte sony ed xperia all' infinito fino al prosciugamento della batteria :( non rieso in alcun modo a farlo riconoscere sul pc.
come posso risolvere questo problema grazie.
Prova soft reset, tasto volume giù e tasto accendi, contemporaneamente per 3 secondi.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
niente non si smuove, resta sempre incantato
prova così tasto accensione insieme a volume su,tienili schiacciati fino quando non senti tre vibrazioni,poi riprova. ad accenderlo.
che pizza neanche così mi rifunziona :(
a non avere in mano il telefono non saprei che dirti,se non provare con flashtool,oppure con update service di sony in modalità flash.se lo riconosce ti ripara il software.
non importa se in questo momento con il telefono in loop il pc non lo vede,da spento è in modalità flash dovrebbe andare.
ok grazie, allora provo a far partire il telefono con flshtool e vedo se lo riconosce il programma della sony. speriamo bene....
fai una cosa prima di flashtool prova questo
Update service - Sony Smartphones (UK)
installa il programma,lo fai partire,scegli il ns telefono dalle immagini,
ti dice il programma quello che devi fare.
un consiglio tieni schiacciato il tasto volume giù,e dopo inserisci l'usb al telefono.
appena il software ti vede il telefono ti dice di rilasciare il tasto.
incrocia le dita.