Già provato 3480192480 volte!
Visualizzazione stampabile
Mi succedeva con S2, ora anche con xperia S.... Non so più cosa devo fare, nn capisco il problema quale sia. A volte, così dal nulla, mi spariscono app installate, soprattutto whatsapp messenger... Potete aiutarmi???
Onestamente questa non l'avevo ancora sentita. Rom stock o custom?
ora vi dico l'ultima... ho appena ripristinato ai dati di fabbrica... ho ripristinato il backup di foto e musica e rubrica... poi ho fatto un aggiornamento software che era a disposizione. ho rimesso poche app tra cui whtasapp..... dopo pochi minuti...."whatsapp è stata rimossa"....
mi viene da piangere.
Secondo me è un backup che si ripristina male.
Prova a disabilitare il backup e ripristino automatico. È una ipotesi...
Ora nn mi ricordo dove l'ho letto di problemi analoghi,ma nn di Xperia,in generale di terminali android.come faccio a allegare un'immagine che spiega quello che mi succede??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Dimenticavo di precisare che whatsapp l'ho pure comprata!!!! Nn è nel periodo di prova...
Salve a tutti. Ho un sony xperia S nuovo e ho provato a tagliare la sim che già avevo per adattarla secondo istruzioni trovate online. Il problema è che inserisco la sim e il cellulare si riavvia per la sim inserita, ma una volta riavviato mi dice nessuna sim inserita. A questo punto inoltre se tolgo la sim mi dice "sim disinserita riavvio in corso".A cosa può essere dovuto questo problema?Mi sembra strano che sia stata tagliata la sim se poi si riavvia quando inserisco e disinserisco O.o
Anchio lo tagliata a mano, ma non mi ha mai dato nessun problema, sicuramente mi ha detto bene, probabilemnte se ne ritaglio altre 1000 non ne funziona neanche una ahahahah
Allegato 39327 l'ultima novità è che oltre a sparire le app, alcune si auto installano da sole, appena trovano la rete.... mi è venuta una mezza idea...se fosse la mia sim il problema? E' plausibile?
Mi e' capitata una cosa simile la settimana scorsa. Anche io ho un Xperia S e verso le 9 di sera, mi appariva tra le notifiche, la richiesta da parte di un app di potersi installare. Ora avendo l' app scritte in cinese o comunque qualcosa del genere, ho rifiutato. Pero' la cosa piu' interessante e' che nella memoria interna del telefono si creava in automatico una cartella creata Hack. Ora io ho risolto formattando telefono e memoria interna pero' se hai riportato tutto il telefono alle impostazioni di fabbrica e anche la memoria e' stata formattata e ti da questo problema, potrebbe dipendere anche da autorizzazioni concesse ad altre app o al market stesso. (almeno credo...)
Io nn ci capisco più nulla. Posso solo pensare che sia colpa della mia SIM,visto che mi trascino il problema da un cell alla altro...
ho notato che il volume nella capsula auricolare e molto basso,in che modo si potrebbe aumentare??quasi non sento con chi sto parlando.grazierotfl
A questo punto non escluderei nemmeno l'ipotesi virus.
potrebbe essere la fine.....
...non dico..ma che s'è fatto fin'ora?
Non c'è stato neppure nessun ringraziamento col tasto apposito tantomeno a parole..nonostante ciò hai ancora risposte
Non mi sembra affatto corretto da parte tua (ma sicuramente mi sbaglio...smentiscimi..)
Probabilmente no, ma puoi provare a cambiarla per toglierti il dubbio
Oppure prova a seguire questa sequenza
resetta il telefono
NON RIPRISTINARE DA BACKUP
AD ESCLUSIONE DI WHATSAPP riscarica le apps dal google store a step:
in base alla cadenza in cui si presenta il problema decidi di installare apps ad intervalli più larghi (ad esempio 5 alla volta ogni 2 ore?), di modo che riesci a distinguere se qualcuna di queste possa incidere...se il problema si presenta subito allora riresetta ed installa altre 5 apps.
Sei capace di fare queste cose e dare una risposta esaudiente?
ciao ho un problema con il lettore audio predefinito dell' Xperia s, ogni volta che cerco di utilizzare la funzione di scaricare le info musicali dei brani che ho sul dispositivo mi da errore dicendo che la versione del software non è supportata ..
premetto di avere l'ultima versione disponibile di android rilasciata per questo modello, cosa può essere? non so proprio dove sbattere la testa :-(
Salve ragazzi ho un problema avevo il sony xperia u st25a adesso sono passato all' xperia s lt26i ho notato che alcuni giochi tipo Deer Hunting Reloader non e' compatinbile con xperia s lt26i, adesso vi chiedo come sia possibile????
Si puo' cambiare versione da lt26i a lt26a???
Mi chiedo perche succede questo che le applicazioni non siano tutte compatibili con tutte le versioni xperia.......
Grazie spero di risolvere il problema insieme a voi.
Scusate,ma dal cell nn so quale tasto devo pigiare.il pc nn mi funge...sigh.grazie davvero per le risposte,chiedo venia.
Se intendi il reset di fabbrica devi andare in:impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
eh anche io ho notato questa cosa,anche il vivavoce è basso mentre le suonerie sono forti
raga ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho risolto!!! Adesso è tutto a posto!!!! Grazie cmq a voi per la disponibilità e a buon rendere!
Bene bene, felicissimo per te ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Salve sapreste dirmi come mai l'app ALBUM non appena la apro mi si chiude automaticante?
e poi come faccio a rimettere il cell a posto per farlo aggiornare tramite pc companion ? da quando ho fatto il bootstrap non funge più con gli aggiornamenti!!
Anch'io stesso problema dopo che me l'avevano tagliata in negozio vodafone..questo è dovuto ai circuiti del chip che sono di tipo vecchio..fattene dare una nuova e vedrai che funziona alla perfezione ;)
ciao a tutti!!! mi sono appena scritta per condividere con voi questo problema... il mio xperia S alla luce del giorno fa delle foto molto belle, ma alla sera in locali illuminati artificialmente o addirittura bui, non ci siamo proprio!!! non riesce a mettere a fuoco l'immagine, la pelle risulta gialla... sono molto scontenta anche perchè ha solo un mese!!!! se qualcuno ha trovato una soluzione potrebbe illuminarmi per favore?? sono abbastanza disperata :'(
Hai aggiornato a ics? Purtroppo è un problema di flash poco potente di questo terminale.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
poco tempo fa ho provato senza successo ad installare la cyanogen quindi ha ri flashato tutto al firmware originale e tutto funziona come prima ma la connessione ad internet mobile non va proprio ho scaricato le impostazioni internet ed mms ma di connettersi non ne vuol proprio sapere che fare ?:'(
Nessuno sa aiutarmi??? Sono l'unico a cui si presenta questo problema?
non scaricarle ma imposta a mano il tuo apn
sì l'ho aggiornato il giorno dopo che l'ho acquistato...comunque ho cercato un po' sul blog ufficiale di sony e modificando alcune impostazioni si riesce ad ottenere un risultato almeno discreto!!!
comunque, appunto, se esistono altre soluzioni sarei felice di conoscerle :)
come faccio ?
A quali impostazioni ti riferisci?
Grazie ho provato a fare come consigliato da te ma niente non vuole saperne di funzionare... Che cosa assurda però..
Scusa per xda cosa intendi?
Ho acquistato un cavo MICRO USB - USB FEMMINA per poter collegare una chiavetta USB e magari anche un HDU (su quest'ultimo però avevo già poche speranze x problemi i alimentazione). Purtroppo però non funziona neppure con una chiavetta da 4GB.
Utlizzando ES GEST... trovo 2 cartelle che potrebbero essere utili (D e USBDISK) ma entrambe vuote. E' un problema di formattazione della chiavetta, del cavo non funzionante o ... ? Qualcuno può aiutrmi?