Per le foto l'unico problema è che in assenza di luce vengono con molto rumore. Alla luce per me è secondo solo ai nokia.
Visualizzazione stampabile
E nel web è veloce?
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Io non ho più la rom stock (ho la CM9) e nel web va benissimo, ma ricordo che dopo l'aggiornamento ad ICS il browser si era trasformato in quanto a fluidità e velocità, assolutamente nessun problema sul web.
Concordo sulla qualità appena sufficiente delle foto con scarsa luminosità, anche a causa di un flash inadeguato. In pieno giorno invece è assolutamente perfetta, tra le migliori. Il paragone con i Nokia ci sta tutto, e in certi casi (o, meglio, rispetto a certi terminali Nokia anche con cam "importanti") vince XS.
Piccolo appunto: per gli SMS (e le notifiche in generale) c'è il led di notifica, non viene usata la barra luminosa. Puoi ovviare al problema con l'app "Illumination Bar" che ti permette di sfruttare la barra luminosa anche per le notifiche.
Lo ho io stock.. il browser xperia e CostaStella Cosìcosì... ma con opera mobile é una scheggia nesdun impuntamento in doppio tap e pinch 2 zoom
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Volevo dire. 4 stelle
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
Come flash sarà come quello dell'xperia arc penso, se è così non ci sono problemi..voi che dite? Mi avete quasi convinto, perché ne ho trovato uno usato di qualche mese con assicurazione sulle 300€ (nero) devo guardare qualche se ha qualche problema in particolare?grazie ancora
I primi esemplari avevano aloni gialli nel display, guarda solo quello. Comunque è un problema da poco, perché Sony ha preso in carico la cosa e ha sostituito i display difettosi in tempi piuttosto rapidi. Altri problemi noti non ce ne sono, c'era qualche magagna software prontamente risolta. Con l'ultimo aggiornamento, poi, va che è un piacere.
Vi farò sapere se sono riuscito a prenderlo la prossima ssettimana;)
Da quando ho aggiornato il mio Sony Xperia S quando gioco ad esempio ad Eternity Warriors e Dungeon Hunter 3 il gioco va ripetutamente in pausa e mentre lo fa lo schermo diventa nero, poi che ha fatto questa cosa diverse volte il gioco si chiude.... Qualcuno sa perchè succede?
Ho attive le notifiche di facebook ma senza suoneria e senza vibrazione, solo con il led. Ogni tanto però (non sempre) quando mi arrivano messaggi privati, il cellulare suona comunque. Qual è il problema secondo voi?
Mi ero dimenticato di chiedervi 2/3 cose..la ricezione del telefono com'è?l'audio in chiamata e delle suonerie si sente bene?e la batteria quanto dura?scusate per tutte queste domande ma voglio fare un buon acquisto dato che sono soldi, grazie a tutti;)
Ricezione ok, audio in chiamata davvero ottimo come tutti i Sony (merito anche del secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo). Nessun problema anche per le suonerie, mentre la batteria come sempre è estremamente variabile. Io usandolo tanto arrivo alle 17... mentre in giorni più calmi arrivo a sera tranquillamente, a volte anche al mattino successivo. Ma, in generale, la batteria non fa miracoli nell'XS...
Il consumo è elevato a schermo attivo, quindi usandolo parecchio per navigazione, sms, FB, WA, ecc..
Personalmente con un modesto underclock (1.29Ghz) ed un uso moderato (qualche chiamata, qualche sms, pochissima navigazione) sono addirittura riuscito a fare 3 (tre!) giorni.
Fino ad un paio di gg fa usato l'Advanced Stock build 15. Adesso monto, con soddisfazione, la AOKP di Championswimmer ed uso il suo kernel.
La rom attuale mi piace molto ma consuma leggermente più della stock personalizzata (base .50) che usavo prima.
Stavo guardando proprio ora il thread della AOKP su Xda... ma rispetto a CM9 quali differenze ci sono come prestazioni, funzionalità e batteria? Pure la CM consuma un botto... mi sta fatica flashare per poi tornare indietro se non mi piace :D :D
Inoltre la traduzione in italiano è completa?
Preso il telefono ottimo;-)mi serviranno consigli per migliorarlo
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scusate ragazzi, sono nuova da queste parti.. volevo chiedervi una cosa, ieri aprendo il psm, mi chiedeva di aggiornarlo...quindi ho continuato per l'aggiornamento, automaticamente ha iniziato a scaricarmi l'apk dell'update e appena finito il download mi dice che non è riuscito...è successo anche a voi??
ho provato diverse volte anche oggi..ma nulla! chiede anche a te l'aggiornamento?
ho spento ed acceso il cell sia oggi che ieri e ho tentato anche dopo a riscaricarla, ho provato solo con la connessione wi-fi di casa mia, quindi con ottimo segnale.. non ho disinstallato però ancora l'app, ora provo...pensi che devo provare con altre connessioni?
Dipende..se rilevi problemi con altre apps che sfruttano la connessione, sicuramente val la pena provare. Questo indicherebbe che nonostante il wifi funzioni, avresti problemi di traffico sulla linea internet collegata al wifi (cosa non indicata nel device)...
non ho mai riscontrato problemi di connessione con altre app, comunque proverò, ti faccio sapere come procede la cosa :) grazie!!
niente, non va... :(
ciao a tutti, sono nuovo e non so se faccio bene a scrivere qui, oppure doverei aprire una nuova discussione, nel caso correggetemi.
io ho un problema.ne avrei molti ma questo è quello che più mi complica la vita. ho xperia s, ho un piano dati ed ho una rete mista lan/wifi domesticab NONconnessa ad internet.( nas-xbox-wd mybook-etc etc) in DHCP (ho provato anche con IP statico)
Il problema sorge quando mi connetto i wi fi con xperia, alla rete, per uilizzare trsf file etc, insomma la connessione dati 3g del telefono non mi permette più di accedere ad Internet dal telefono ne di utilizzare le app del telefono, insomma posso solo chiamare e ricevere ,ma niente dati. fino a quando non scollego dal wi fi, potete aiutarmi grazie
Ti ringrazio davvero per aver risposto così tempestivamente. Infatti mi accade anche con iPhone. Credevo che android fosse più malleabile. Del resto le "mamme" danno per scontato una adsl domestica.... Ignorando che l italietta al2013 quasi, ancora ha una larga % scoperta e grosse lacune nel settore.E questi mi parlano di 4g ed LTE. Cmq grazie
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Dopo svariati tentativi e con la stessa connessione di sempre il download è finalmente andato a buon fine! :) tutto ciò non vi pare strano però?
scusate avrei un problema:
stavo aggiornando il sony con pc companion e sono arrivato al punto in cui devo controllare la batteria, staccare la usb ecc. ho fatto tutto ma il computer si è bloccato mentre la schermata con scritto inizio aggiornamento si caricava (si vedevano solo i bordi). Dopo 10 minuti ho staccato il telefono e non si accende più, l'ho messo sottocarica ma non si illumina la lucina rossa e se lo collego al computer mi trova un device ma poi il pc si blocca. Il telefono l'ho preso ieri ed è in garanzai di due anni dite che me lo cambiano? oppure cosa posso fare?
grazie ho risolto :) un'ultima cosa qual'è il metodo migliore per aggiornare? grazie
Di ufficiale è spesso preferito questo:
Update Service
;)
grazie adesso lo provo ;)
scusate il disturbo ma non ci riesco, quando mi chiede di tenere premuto il tasto di abbassamento volume e collegare l'USB, io lo faccio fino a quando non esce la scritta Sony sullo schermo del pc, poi appare una barra di caricamento con in mezzo un fulmine e sul pc non succede nulla :( scusate ancora il disturbo
si scusa ho sbagliato a scrivere intendevo la scritta SONY sullo schermo del telefono, adesso riprovo
ho riprovato con Companion e il pc si blocca durante il controllo del telefono quando il cellulare si riavvia e viene fuori la batteria con il fulmine in mezzo. Adesso provo un'ultima volta con sus. Forse è un problema del pc, c'è un modo per aggiornarlo tramite wi-fi o senza usare il pc?
Ciao a tutti, ormai ho consumato il pulsante "cerca", quindi scrivo qui per chiedere il vostro aiuto. Ho da poco acquistato alcune smart tags e avevo intenzione di mettene una in auto per attivare il navigatore, e fin lì tutto bene, solo che quando mi apre il programma compare anche la finestra dove chiede di attivare il gps e per arrivare ad avere tutto operativo devo fare troppi passaggi, ho quindi cercato tra le azioni configurabili tramite smart connect ma non compare (non c'era neanche nella versione precedente dell'app, liveware), quindi ho provato installando NFC task launcher ma per attivare/disattivare il gps ha bisogno si essere installata come applicazione di sistema, ma il mio terminale è originale. Non c'è quindi modo di gestire il gps tramite tecnologia NFC se non facendo il root?
Grazie
Io il GPS lo lascio sempre attivo,tanto se non è in utilizzo da programmi tipo maps non dovrebbe compromettere l'autonomia.
Ah ok grazie, pensavo consumasse batteria anche se non utilizzato! Allora a sto punto lo lascio acceso e amen...
Ciao a tutti,
da poco tempo sono un possessore dell'xperia s. Ho già aggiornato il sistema ad ICS e posso dire che funziona quasi tutto in modo ottimale. Quasi tutto, perchè ho dei problemi con il collegamento wifi a casa. Con il mio vecchio smartphone mi collegavo tranquillamente. Ora invece inserisco la mia chiave WEP e non da segni di vita. Nelle impostazioni del mio router d-link non ho impostati blocchi.
Aiutatemi :)