Mi sono accorto che nell'Xperia S sono presenti almeno 4 pixel mal funzionanti, cosa sapete in merito?
Ho letto di app che "riparano gli stuck pixel" mentre per quanto riguarda la garanzia, quanti pixel devono essere per avere una sostituzione?
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto che nell'Xperia S sono presenti almeno 4 pixel mal funzionanti, cosa sapete in merito?
Ho letto di app che "riparano gli stuck pixel" mentre per quanto riguarda la garanzia, quanti pixel devono essere per avere una sostituzione?
Teoricamente anche con due la garanzia è valida ;)
Pff.. uno sono riuscito a recuperarlo.. ne sono rimasti 3 haha
Non sono morti, restano bianchi...
Contatta la Sony Mobile tramite la loro pagina di Facebook, sapranno cosa dirti in breve tempo.
Cmq puoi portarlo in garanzia.
Eccoci qui a lamentarsi delle macchie gialle che compaiono nella parte sotto del telefono, credevo di essermela scampata ma a quanto pare proprio no! Qualcuno per caso sa o ha letto qualcosa in merito? Ho letto su Facebook che il monitor di ricambio te lo danno senza pellicola preinstallata e tende nettamente al giallo, quindi perde il bianco brillante.
Non so se questa immagine sia un fake ma l'ha postata un ragazzo su Fb
Allegato 10186
Mi sembra impossibile. aspetto chiamata da Sony per assistenza quando tornerà posterò le foto.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
se è vera (secondo me no) hanno trovato un ottimo modo per far sparire gli aloni gialli :D
ragazzi da un paio di giorni il telefono mi va in crash, oggi mi è successo almeno una quindicina di volte, che devo fare???
Cosa può essere??? Aiutooooooo!!!!!
allora cecco, ultimamente ho aggiornato circa una 40ina di applicazioni, dal giorno dopo sono iniziati i crash e la batteria si è scaricata molto velocemente rispetto al solito, crashava anche quando stava in standby, stamattina dopo 3-4 crash preso dal nervosismo ho fatto un ripristino di fabbrica e per il momento (facendo gli scongiuri) non crasha da circa 6 ore, vi terrò aggiornati
dopo il ripristino è crashato una sola volta, e non avevo nessuna applicazione esterna installata
è crashato altre 2 volte, secondo voi lo devo portare in assistenza (oltre al problema dei aloni)
ragazzi con i primi caldi voi nn avete notatao l alone giallo in fondo al display????...bhè io si proprio oggi...eppure qualcuno dice che il difetto alone ha colpito il primo lotto xperias spedito quindi io c sono dentro alla grande, pure marko68 e cecco credo...voi nulla?...sono io l unico str...o??
Io ho già contattato Sony :-(
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da jakp3
Idem di una cosa però sono contento Sony i schermi li sostituisce iphone e LG no!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!
ciao ragazzi io riscontro un problema di batteria anche dopo aggiornamento non riesco ad arrivare a metà gg è incredibile sarà forse perchè il cell è nuovo??? ha fatto solo 3 ricariche....
Certo, devi stabilizzare la batteria.
Inoltre se non c'è molto campo gli smartphone consumano un botto di batteria perchè devono ricercare a rete in continuazione (la notte in standby i cell mi consuma il 20% fisso perchè in stanza prende una tacca scarsa -_-), controlla anche questo. Ovviamente non tenere al massimo la luminosità.
Ciao a tutti da tre giorni ho dei problemi a ricaricare il mio Xperia S.
Caricandolo alla rete con il suo caricabatteria, stasera dopo un'ora e 30' sono solo al 28%.
Ieri e l'altro ieri tenendolo sempre parecchio, all'incirca un'ora, mi caricava e si fermava al 77% della batteria.
Da spento invece sembra non dare problemi anche se in questi giorni la durata della batteria si è ridotta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che faccio telefono dove l'ho acquistato? Ha solo un paio di mesi di vita!
Provo a cambiare presa di corrente oggi. Mi sentivo molto fortunato visto che il mio display non ha mai dato un problema o un alone giallo...mi dovrebbe contattare a breve l'assistenza sony a breve. A cercare di sostituire la batteria non ci proverei mai viste le mie scarse conoscenze, e poi giustamente come hai detto non conviene dal momento che è in garanzia. Grazie intanto.
Salve a tutti ho acquistato questo bellissimo telefono da 2 gg....ho una domanda: è normale che la parte inferiore verniciata sotto la parte trasparente abbia un leggero gioco?
(Praticamente ha un pò di gioco orizzontale da destra a sinistra...)
thank U..
ragazzi tornando al mio problema dei riavvii (ho fatto sia il ripara che la formattazione completa) ho notato una cosa, si riavvia solo quando sono a casa aggiungo inoltre che il cell non viene molto stressato, mentre all'uni vado su internet, scarico applicazioni, gioco, messaggio con whatsup e non si riavvia mai. secondo voi cosa può essere???
salve a tutti ho un problema nel collegare il telefono al computer che non lo riconosce ... potete aiutarmi x favore (ho windows xp sp3)
Il problema di ricarica molto lenta sparisce a telefono spento, ma è spesso presente a telefono acceso.
Potrebbe essere un problema di software?
ho fatto alcune prove con vari alimenti e purtroppo non sono loro la causa, però ho notato che con le nutella, patatine fritte e pizza (di tutti i tipi) aumentava la carica :)
comunque tornando ad essere seri, io avevo pensato la stessa cosa. adesso sono 3 giorni che è in 3g e non si è riavviato mai, nella mia zona a ricezione non siamo messi male ma il tel switchava spesso da 2g a 3g, in questi giorni provo solo 2g
Ciao Ragazzi!
sentite ho un problema, pacioccando su Instagram con delle mie foto mi sono accorto che mi ha creato due foto
vuote e senza significato in galleria... peccato che queste foto vorrei eliminarle adesso, ma quando vado a selezionare la fantomatica cartella "fotocamera" che mi ha creatoAllegato 12435 con queste foto o le foto singole non mi da l'opportunità di cancellare! ho cercato anche su astro ma sembrano non esistere! Mi potete aiutare?
Grazie!
Ciao;)
Vi prego potete aiutarmi!!!?
Salve, volevo sapere se è vero quello ke si dice in varie recensioni online, che i tre tasti soft touch presentano problemi di sensibilità al tocco. Ho visto ke spesso bisogna pigiarli più volte... Avete riscontrato questo problema??? O è solo una questione di abitudine???
Grazie anticipatamente
questione di abitudine e basta. diciamo che devi "andarci deciso" ma funzionano perfettamente. l'incomprensione è che sono paragonati spesso a quelli realmente virtuali tipo nexus che sfiori come fosse il display e funziona... e no, non funzionano così questi xD
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser
Quindi, da quello che ho capito, funzionano, basta abituarsi al tipo di tocco, ma non sono sensibilissimi...
Giusto???
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Una domandina. Ho notato(solo mettendo il display completamente in bianco) che ci sono dei leggeri aloni gialli, nelle altre schermate non si nota proprio la differenza, devo cominciare a preoccuparmi??:-(
Ma chiaro che si, la gente non utilizzerebbe una roba che non funziona ma ti pare? :) il vero problema di questo telefono è il display difettoso nei primi modelli mica i soft touch schizzinosi.
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser
Ok grazie per le risposte
Hai provato su un altro pc per fare una prova? Purtroppo in questi casi esiste solo il metodo empirico...
Ho chiamato oggi l'assistenza per gli aloni gialli che mi sono comparsi ieri per la prima volta purtroppo :(
Mi hanno detto che richiameranno loro... c'è da fidarsi? quanto tempo dovrò aspettare?