Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
fai una cosa prima di flashtool prova questo
Update service - Sony Smartphones (UK)
installa il programma,lo fai partire,scegli il ns telefono dalle immagini,
ti dice il programma quello che devi fare.
un consiglio tieni schiacciato il tasto volume giù,e dopo inserisci l'usb al telefono.
appena il software ti vede il telefono ti dice di rilasciare il tasto.
incrocia le dita.
non me lo riconosce :( grazie per l'aiuto, lo porto in assistenza
-
Ho uno strano problema al display. Praticamente la luminosità oscilla dal livello a cui l'ho impostata fino al minimo per poi risalire mentre ad esempio gioco o leggo. Credo che abbia cominciato dopo l'aggiornamento ad ics. Qualcuno sa come rimediare?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Come faccio a richiedere la sostituzione del display per aloni gialli ? Non trovo nulla sui siti sony per l'Italia.
-
se non erro c'è un tread apposito x queste info,comunque cerca livolsi group su google,se abiti vicino a milano vai di persona non serve l'appuntamento,in 50 minuti fanno tutto.
altrimenti li contatti via telefono o email che ti mandano il corriere x il ritiro del telefono.
-
Quote:
gabriele1961
se non erro c'è un tread apposito x queste info,comunque cerca livolsi group su google,se abiti vicino a milano vai di persona non serve l'appuntamento,in 50 minuti fanno tutto.
altrimenti li contatti via telefono o email che ti mandano il corriere x il ritiro del telefono.
quindi mi confermi che posso rivolgermi a loro senza passare per sony ?
-
si io siccome sono di bergamo sono andato direttamente senza appuntamento. ti danno un caricatore da macchina + tre mesi di garanzia aggiuntiva in omaggio.
-
Quote:
tizzi91
Ho uno strano problema al display. Praticamente la luminosità oscilla dal livello a cui l'ho impostata fino al minimo per poi risalire mentre ad esempio gioco o leggo. Credo che abbia cominciato dopo l'aggiornamento ad ics. Qualcuno sa come rimediare?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Strano come problema...... fa lo stesso anche se provi ad impostare manualmente la luminosità? Potrebbe essere qualche app per il risparmio energetico... ne hai una installata?
-
Quote:
dyingsun
Strano come problema...... fa lo stesso anche se provi ad impostare manualmente la luminosità? Potrebbe essere qualche app per il risparmio energetico... ne hai una installata?
Non è proprio un problema. Ne ho scritto in una discussione nella sezione modding.
-
Ti riferisci al thread sul sensore luminosità? A me sto discorso non lo fa però quindi non credo sia quello il problema... è vero che anche se imposti la luminosità manualmente il sensore continua a fare il suo lavoro (probabilmente non è una vera e propria luminosità manuale ma un'impostazione della soglia...) però non lo fa in maniera così invadente e percettibile
-
Forse invadente no, ma evidentemente sì se ci fai caso. O almeno sul mio sito nota...