e quindi che faccio?
Visualizzazione stampabile
e quindi che faccio?
Buongiorno dove posso trovare il coperchio o meglio cover posteriore originale del mio Xperia s nero?
Purtroppo per un mio errore si é rigato e non so più come far togliere le righe, ho provato con una gomma ma si è solo lisciato senza risolvere il problema.
Vi ringrazio in anticipo per le riposte e colgo l'occasione per congratularmi per questo bellissimo forum
Ho chiamato ma mi hanno confermato che danno i ricambi soloai riveeditori quindi nulla, in più M ha detto che non mi riescono a dare nemmeno un nominativo.bah
Inviato dal mio LT26i
Sony Xperia S Nero
Su eBay c'è un rivenditore cinese che lo vende... PARE originale anche guardando l'inserzione, e il prezzo è adatto ad un pezzo di plastica. Il problema è che non spedisce in Italia... non so se si può trovare il workaround.
Ragazzi l'ho trovato su ebay da un negozio tedesco con 50000 feedback positivi dicendo che è originale al costo di 14€. Se si può vi posto il link anche se vi potesse interessare. Grazie comunque per i consigli, molto gentili.
Inviato dal mio LT26i
Sony Xperia S Nero
Ragazzi ho un problema... ho da 2 giorni questo telefono e in questi 2 giorni mi sono già bruciato la bellezza di più di 10 euro, senza sapere come. Ho la connessione dati disattivata e i profili apn eliminati... cosa diavolo può essere?? sono stufo di trovare il telefono sempre senza soldi! Vi prego aiutatemi!
Una cosa che puoi fare è controllare il dettaglio degli addebiti sul sito del tuo operatore, da lì capisci subito come spariscono i tuoi soldi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Non è normale che mcafee ciucci soldi nel momento in cui non hai la connessione dati abilitata... Bisognerebbe capire nel dettaglio la causa per avvisare gli altri utenti.. Ora me la studio :-D
Ah ecco..... Fastidiosissimo... Nonché inutile :-\ buono a sapersi... Bisognerebbe dire al mod di mettere questo aspetto in evidenza perché McAfee è preinstallato e un settaggio sbagliato può far spendere davvero tanto cash
Domanda sicuramente stupida...,.. Come faccio a passare dalle attuale home di go launcher ex a quella originale di Xperia?
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
La cosa più semplice è entrare nelle impostazioni -> applicazioni, selezionare il launcher che hai ora di default e tappare su "cancella predefinito", ed ogni volta che entri in home ti chiede quale avviare :)
Altrimenti se cerchi nel market trovi diversi programmi che permettono di switchare tra i vari launcher installati :)
Aloni gialli anche per me.conoscete qualche centro assistenza Sony in provincia di Pesaro Urbino???
Ragazzuoli sono generalmente soddisfatto però non capisco, la batteria mo dura veramente poco... Ora ho fatto le 7 ore fin ora, è sono al 30% di carica... Non mi sembra molto buono... L'unica cosa che tengo per necessità è la connessione dati sempre attiva... Spero che non sia questo, perché è una necessità, e non uno sfizio :-/
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stero
In tutti gli smartphone android e non la connessione dati è molto onerosa per la batteria, purtroppo non ci puoi fare molto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Sul mio vecchio desire no :/
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un problema con la connessione Wi-fi che spesso non si connette proprio dicendomi che è fuori portata (anche a 30 cm dal router, un Netgear DGN2200) o che si connette a soli 5-6 Mbps. Il vecchio Xperia Ray (già aggiornato ad ICS) si connette invece perfettamente a 72 Mbps. Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili? Xperia S build 6.0.A.3.75
Grazie
Premetto che sono nuovo sul forum e da ieri sono passato da un gs2 a l'xperia s e devo dire che mi trovo molto bene, ma ho un problema! Ho settato le mie email (sia quella con gmail che l'altra personale) e in entrambi i casi nelle impostazioni sono andato a pigiare su "notifica email, notifica in barra di stato ecc" solo che quando mi arrivano appunto le email, non mi arriva nessuna notifica!
Sono andato anche a spulciare le impostazioni degli sms, attivando anche le notifiche pusch, ma niente.. COME POSSO FARE?! grazie per il vostro aiuto! :)
Salve a tutti, stavo facendo l aggiornamento dell xperia s tramite update service dopo un ora l 'installazione era bloccata; ho deciso allora di riavviare il telefono ma adesso mi compare il segnale di pericolo col punto esclamativo ed un telefono davanti!!! cosa faccio?:(
HO RISOLTO TRAMITE PC COMPANION!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotflrotf lrot
hai lasciato la sincronizzazione in background attiva? purtroppo ho notato che togliendola non notifica le mail
adesso l'ho attivata e infatti le notifiche arrivano; ma consuma molto la batteria lasciare accesa la sincronizzazione?
Consiglio lavorare sempre con companion.
Hai provato anche con altre reti per escludere un problema hardware? Altrimenti puoi semplicemente provare a cambiare il canale o piccole accortezze simili, non è detto che risolvi ma in casi come questi bisogna per forza andare a tentativi, non c'è sempre una spiegazione scontata.
Ciao. Ho un grossissimo problema da riolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Io sono possessore de Sony xperia S LT26i ed ho un grosso problema. Siccome per il lavoro che faccio ho necessita di abilitare la ricevuta di ritorno per gli sms inviati e consegnati, ma entrando nelle impostazioni degli sms e spuntando la voce rapporto di consegna, quando invio gli sms e successivamente vengono regolarmente consegnati, come mai non mi arriva la notifica " MESSAGGIO CONSEGNATO " ? Qualcuno di Voi mi può gentilmente aiutare ? Ciao e grazie.
Ragazzi ho un piccolo problema con l'orario, mi spiego meglio:
Sono stato 3 giorni all'estero, fuso orario -1h rispetto a noi, pur avendo l'orologio settato su aggiornamento automatico non mi si aggiornava (probabilmente mancava la rete per farlo visto che avevo wifi spento e traffico dati bloccati) così l'ho aggiornato manualmente.
Tornato in Italia, con traffico dati e wifi attivi non mi si aggiornava comunque e allora dopo un paio d'ore l'ho aggiornato manualmente.
Ora però ho notato che su whatsapp l'ora in cui scrivo io è giusta ma quando mi scrivono gli altri è sempre -1h, sapete dirmi perchè? Per ora l'ho notato solo su whatsapp ma magari lo fa anche in altre applicazioni, ho anche fatto controllare a chi mi scrive e a lui gli orari sono giusti, solo a me quando mi scrivono gli altri si vede un ora in meno ad esempio: io scrivo alle 18:00, mi rispondono un minuto dopo e l'ora della risposta è 17:01.
Vi è mai successo? come posso fare per sistemare il tutto?
Ieri ho comprato questo bellissimo telefono, peró ho notato che avvolte i 3 tasti tendono a fare cilecca e non prendere al primo colpo, mi devo preoccupare ci sia qualche problema?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Purtroppo è un "difetto" (o una caratteristica, a seconda dei punti di vista :D) noto. Con l'ultimo aggiornamento (.75) la reattività dei tasti touch è migliorata rispetto a prima. Ricorda anche che in diversi touch (me lo faceva anche l'x8) i tasti diventano più rognosi quando lo appoggi su una superficie anziché prenderlo in mano, penso sia dovuto proprio alla tecnologia capacitiva ma non ci giurerei :)
Proveró, ora come ora sembra che strisciarli da giu a su sia abbastanza funzionante :) grazie mille !!!!
Ogni tanto mi capita di tirarlo fuori dalla tasca o dalla scrivania e mi ritrovo la luminosità al minimo , stamani lo ha fatto ben 2 volte.. É un problema comune?
sarà per il sensore di luminosità forse...
allora è normalissimo, quando rileva poca luce ambientale diminuisce automaticamente la luminosità
quando ti capita ancora dimmi se dopo un minutino la luminosità torna normale da sola, se si allora non è un problema
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e per ora dopo 5 ore non sta mostrando problemi ! Incrociamo le dita
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
ho un problema banale ma che mi infastidisce, si tratta della back cover, praticamente utilizzando una custodia in plastica (gomma rigida) di quelle che racchiudono il telefono mi si sono formate sulla cover posteriore delle piccole macchioline di sporco.
Dove il telefono (bianco) appoggia sulla custodia ho questi piccoli segni di sporco, da un primo lavaggio con acqua e prodotti poco invasivi non viene via nulla, se non sbaglio la cover posteriore è in policarbonato, secondo voi c'è un modo per eliminare definitivamente queste macchie?
Vi posto una foto...Allegato 15164
Grazie a tutti!! Ciao
Salve a tutti, come da titolo, per aggiornare ad ICS, ho flashato per caso con flashtool e non ricordandomi di aver appena scattato delle foto e dei video, ho cancellato innavertitamente la memoria interna tramite l'apposita funzione di gigerbread.
C'è un modo per accedere alla memoria interna come archiviazione di massa e recuperare i file?
Ho provato Recuva e getdataback ma non rilevano proprio il telefono.
Qualche aiuto? :)