Per curiosita la micro sim l hai ricavata dalla sim nornale ritagliandola o l hai fatta dal gestore? Perche un amico mio ritagliandola gli ha dato problemi simili.
Sony Xperia S ICS tapatalk2
Visualizzazione stampabile
scusate ma i display sostitutivi sono sempre tendenti al giallo? oppure è stato risolto
Anche a me all' inizio non funzionava la connessione, poi si è risolto da solo
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Buongiorno. Ho un problema sul Xperia S. Ho provato a cercare su i forum ma non ho trovato nulla del genere. Ho aggiornato ad Android 4 da un mese. Ora da un pò di tempo le chiamate si interrompono dopo alcuni secondi (non sento il mio interlocutore nè lui sente me) ma il contatore della durata della chiamata continua a girare però non riesco a chiudere l'applicazione cioè il tasto Termina chiamata non funziona. Per ripristinare devo spegnere il telefono. Ho chiamato la Sony e mi hanno detto di fare la procedura di riparazione tramite Companion (cioè ripristinare il telefono allo stato vergine con ICS) ma il problema persiste . Il problema non si verifica sempre ma molto spesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per l'attenzione. Buona giornata.
Purtroppo non sembra un banale problema sw. Se con il ripristino il problema persiste, valuterei l'assistenza.
Sono daccordo...temo sia un difetto del modulo della chiamata... Ma cmq credo sia software, ma indipendente da aggiornamenti. Diciamo che essendo nato cosi, anke se rispristini, andresti cmq a ripristinare il problema...valuterei un assistenza anche io...
Sony Xperia S ICS tapatalk2
ultimamente quando attacco il mio XS al pc non viene riconosciuto, il telefono "è convinto" di essere collegato ad un alimentatore...