Mi pare di capire che sei utente Tre,tieni conto che la tre se può fregare qualche mega lo fa,comunque mi sembra che dall'inizio del mese io abbia usato più o meno gli stessi mb,in ogni caso controlla di non avere aggiornamenti automatici attivati.
Visualizzazione stampabile
Stavo giusto per aprire un topic simile perchè mio fratello ha lo stesso problema. E' da qualche giorno che dopo un pò che naviga su internet, la connessione si interrompe e pur segnando 3G, non permette la navigazione su internet. Per ora non ha ancora provato a riavviare il telefono, però gli permette di rinavigare dalla mezzanotte di ogni giorno. Ho provato a vedere nelle impostazioni se ha qualche limite di dati per giorno ma niente.
Non è il telefono... È l'operatore.
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Però sembra succedere solo sugli Xperia S.. Chissà perchè...
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
A me in passato è capitato con tutti i terminali che ho avuto. In maniera molto occasionale ma è capitato. E, prevedibilmente, i problemi maggiori li ho avuti con le configurazioni più spinte in termini di kernel modificati e rom custom (quindi con i nexus). Con la rom stock dell'XS non ho avuto guai recentemente.
Ho provato ora, che non riuscivo ad accedere internet,
ho attivato aereo mode per 3 minuti,
ma non è cambiato nulla..non funziona..devo per forza spegnere e riaccedere
questa cosa...mi capita troppo spesso ultimamente...e sempre nei momenti in cui hai fretta...come al solito...
Guarda a mio fratello sembra si sia risolto il problema, se a te invece continua per me ti conviene provare a chiamare la Vodafone e vedere se possono esserti d'aiuto, anche se dubito.
Salve ragazzi. Io avrei un problema (anzi due) al mio cellulare. Ho installato da poco un'applicazione (Shake Spears), ma l'ho subito disinstallato perché si impallava, anche se raramente, e ho notato dei rallentamenti nel telefono. Ora, non so se sia dovuto all'applicazione, anzi non credo perché ho controllato con avast e non ha trovato nessun tipo di problema... Però mi chiedo perché si sia rallentato così e anche perché consumi così tanta batteria, soprattutto con le reti mobili attive. Non so se potete aiutarmi. Io ci provo...
Poi mi vorrei togliere una curiosità: nella home è possibile ruotare il telefono? Perché a me succede a volte sì e a volte no e questo mi da sui nervi perché devo sapere se lo può fare o no! Ecco, per questo ve lo chiedo (e scusate lo sfogo)...
Sono sicuro che saprete come aiutarmi.
Non conosco direttamente l'applicazione che hai citato e quindi non posso escludere che i problemi derivino da quella. Hai provato a riavviare dopo la rimozione? Hai controllato con un task manager se c'è qualcosa di attivo riconducibile alla vecchia app?
Per la rotazione della home: la versione "italiana" di ICS non dovrebbe essere possibile... Su XDA qualcuno ha scritto che durante il caricamento la rotazione funziona con la versione "turca", quella che ho in firma ([FIRMWARE][FTF] Xperia S (LT26i) : 6.1.A.1.58 Generic TR (Turkey) - Page 5 - xda-developers). Io ho provato (giusto adesso, mentre è sotto carica) e non mi sembra funzionare. Forse serve la docking station...