Per l'applicazione non so dirti...
per quanto riguarda la rotazione della home non chiedermi perchè ma funziona solo con il caricabatterie attaccato...
Visualizzazione stampabile
X la batteria mi dispiacenma credo sia normale. Cn 3g wifi e schermo attivo arrivi a mezza giornata al 40%, ti consiglio un programma come juice defender che ad intervalli attiva automaticamente il 3g qualora ci siano notifiche. Per l app nn credo sia shakespeare il problema...ma qualche rallentamento software per altre app nascoste che si aggiornano automaticamente....x la rotazione al momento funzionq solo cn carica batteria collegato, anke se il motivo mi è tutt ora ignoto. Spero di averti aiutato! Ciauuuu
Sony Xperia S ICS tapatalk2
Come già ti hanno detto la rotazione funziona solo quando è sotto carica.
Per la batteria io tenendo sempre il wifi o il 3g acceso ci faccio sempre più di una giornata,ma magari tu lo usi di più di me.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un bellissimo Xperia S bianco. Il mio problema è la configurazione di 2 mail di aruba. Ho impostato questi parametri:
pop3.nomedominio.estensione porta 110
smtps.aruba.it porta 465
Il risultato, sia in wi-fi che in 3G, è questo errore: "I metodi di autenticazione non sono supportati dal server."
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ma sono l unico che non riesce a fare gli screenshot?power + vol giù?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ora sono riuscito,ma vi giuro che prima non andava
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App