Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente succede un pò troppo spesso anche a me e anche io ho vodafone...sarà l'operatore?
Non so se le cose sono collegate ma ha iniziato a succedermi più spesso da quando sono vicinissimo alla soglia mensile...ma può darsi che sia una coincidenza..
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Il pop non dovrebbe dare problemi.
L'smtp invece potrebbe non accettare connessioni dal tuo provider. Al massimo usa l'smtp gmail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthur
Ultimamente succede un pò troppo spesso anche a me e anche io ho vodafone...sarà l'operatore?
Non so se le cose sono collegate ma ha iniziato a succedermi più spesso da quando sono vicinissimo alla soglia mensile...ma può darsi che sia una coincidenza..
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
MA sai adesso che me lo fai notare è vero, ho solo 5 € di traffico residuo
comunque ho contattato l'assistenza tecnica Vodafone che mi ha fatto il reset della sim
il problema che da ieri sera che non posso più chiamare...alla faccia del reset...mi avevano detto
che questa mattina avrei dovuto prima di accendere il telefono (perchè ieri sera me lo hanno fatto spegnere)
avrei dovuto rimuovere un attimo la sim e la batteria (che stupidamente non ricordavo non si può sul nostro XS)
ho fatto il tutto ma ora sono le 12, quindi sono passate 10 ore è ancora non riesco a telefonare o ricevere...
speriamo che almeno il problema poi non si ripresenti
ciao
-
Grazie a tutti, davvero. Siete una community spettacolare! Tre domande risolte in così poco tempo... Grazie!
Finisco con una impressione. Secondo voi la parte del telefono sotto la barra in plexiglass non vi sembra un po' troppo fragile? A me scricchiola se la muovo...
E poi non vi sembra che il telefono si scaldi troppo?
-
Quote:
EleDan
Secondo voi la parte del telefono sotto la barra in plexiglass non vi sembra un po' troppo fragile? A me scricchiola se la muovo...
Essendo due componenti distinti, se forzi è prevedibile che "scricchioli". Per evitare ogni problema, piazzaci una bella cover rigida!
Costano pochissimo sulla eBaya e non intaccano l'estetica dell'XS.
-
Quote:
EleDan
Grazie a tutti, davvero. Siete una community spettacolare! Tre domande risolte in così poco tempo... Grazie!
Finisco con una impressione. Secondo voi la parte del telefono sotto la barra in plexiglass non vi sembra un po' troppo fragile? A me scricchiola se la muovo...
Scricchiola, anke se a me in modo impercettibile, ma cmq è salda...di certo evita di toccarla troppo altrimenti un giorno ti rimane in mano :P
Sony Xperia S ICS tapatalk2
-
Grazie infinite a tutti. Ci piazzo subito la cover! Ma anche a voi si riscalda parecchio?
-
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Grazie infinite a tutti. Ci piazzo subito la cover! Ma anche a voi si riscalda parecchio?
Androidiani App
Ma perché mi arrivano notifiche ogni due minuti? :s
-
Quote:
Bloodyrose
Ma perché mi arrivano notifiche ogni due minuti?
Non arrivano notifiche ogni due minuti. A meno che tu non abbia un'app che ti notifica qualcosa ogni due minuti o amici dementi che ti mandano mail/sms ogni due minuti.
Nell'uno e nell'altro caso, il cellulare non c'entra nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Androidiani App
Dipende dall'uso della cpu, è quella che scalda. Poi ovviamente la temperatura esterna può influire alzando di qualche grado il terminale.
Per la cover anche se io non avverto scricchioli mi sono premunito con una cover in gel tpu, pochi euro e ottima resa. Ne avevo presa inizialmente una in silicone ma non so perché il telefono quasi 'sudava' :-D