Ieri ho fatto una prova.
Avevo messo il limite di connessione dati a 500mb e a 435mb l'avvertimento, io sono arrivato a 440mb e ultimamente spesso mi da problemi.
Ho provato a togliere i limiti, spegnere e accendere e subito ha funzionato...
Visualizzazione stampabile
Ieri ho fatto una prova.
Avevo messo il limite di connessione dati a 500mb e a 435mb l'avvertimento, io sono arrivato a 440mb e ultimamente spesso mi da problemi.
Ho provato a togliere i limiti, spegnere e accendere e subito ha funzionato...
Risolto installato quick pic, cancellato una cinquantina di file farlocchi che mi aveva creato astro e album ha ripreso a funzionare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve... eccomi di nuovo. Non vi lascio in pace un attimo! Ho un problema: quando chiamo qualcuno mi parte la chiamata direttamente con l'altoparlante attivo... Prima non lo faceva... Pensate che possa dipendere dall'applicazione Elixir 2?
Inviato dal mio Sony Xperia S 4.0.4 usando Androidiani App
Vai nel menu principale, sotto applicazioni, e cancella i dati dell'applicazione telefono. Prova così.
Non riesco a trovare l'applicazione telefono, né nelle impostazioni né in Elixir 2. Dove devo andare? Ho provato cancellando i dati dell'applicazione tastiera, ma niente da fare...
Non c'è. C'è solo tastiera che ha l'icona del telefono...
Ragazzi come si creano punti di accesso alla propria wi-fi?
Io navigo sulla mia rete wi-fi ( quella di casa con abbonamento FLAT ) ma comunque pago perchè ho come punto di accesso tim wap, ora la mia domanda è: come si creareno punti di accesso sulla mia rete wi-fi? Perchè ho letto una cosa del genere su di un altro forum:
Domanda: Inviato 29 luglio 2009 - 09:17
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da 3 giorni possiedo un nokia n78.
Ho provato a casa a connettermi con il wifi, il telefono ha trovato subito il modem e ho navigato senza alcun problema.
Il problema è che finito di navigare mi sono accorto che mi ha mangiato un mare di soldi dalla scheda!!
Ma connettendosi al wifi le spese dovrebbero essere a carico della linea con il modem???
Qualcuno mi sa dire come posso fare per navigare con il wifi senza spendere un centesimo??
Grazie a tutti anticipatamente della risposta
Risposta: evidentemente non ti eri connesso alla rete wifi ma alla wap.
per usare il wifi devi prima impostare il punto di accesso ad internet con quella specifica rete:
devi andare:
strumenti > impostazioni > connessione > destinazioni
a questo punto vai su Punto di Accesso è la prima voce, ti permette di aggiungere un nuovo punto di accesso.
Quindi fai partire la rilevazione automatica dei punti di accesso disponibili e ti verranno rilevate la reti disponibili, non protette o protette (se la rete è protetta ti verrà richiesto di impostare la chiava wpa - che trovi nella scatola del tuo modem) trovi la tua rete, confermi e ti verrà chiesto come usare quel pumto di accesso, seleziona Internet.
appena fatto il tutto, sempre dal menu DESTINAZIONI clicca su OPZIONI e poi CONNESSIONE PREDEFINITA
ora ritorna nella modalità stand by, fai la scansione delle reti, individui la tua e clicchi OPZIONI e AVVIA NAVIGAZIONE WEB
spero di esserti stato di aiuto
comunque se posso darti un consiglio, utilizza il tasto "cerca"
.. Ragazzi aiutatemi perchè qui ho già perso 7 euro di credito! ...
Ps: Ho un XPERIA S!
Salve a tutti sono nuovo qui e ho bisogno del vostro aiuto. Ho un SE Xperia Arc e ho problemi con la carica della batteria! Ricarica il 10% ogni ora ma è con il consumo al minimo! Potete darmi qualche consiglio?Grazie mille!