Ma usando il backup e ripristino del cellulare sbaglio o si riprendono tutti i dati che si perdono col wipe? Fa anche il backup delle app.
Visualizzazione stampabile
Ma usando il backup e ripristino del cellulare sbaglio o si riprendono tutti i dati che si perdono col wipe? Fa anche il backup delle app.
ciao ragazzi ma a voi funziona l'applicazione xperia tag con ics?
Nel mio caso installa l'app e non mi compare tra le apllicazioni installate inoltre dal play store non c'θ il pulsante apri :o
Ci credo θ un widget :rolleyes:
Su perς co ste nabbate!!! rotfl
Non mi funziona internet,se provo ad esempio a usare l'applicazione di Youtube sta li a caricare all'infinito,invece se vado sul browser o su chrome qualsiasi pagina che cerco di aprire mi cerca di rimandare a tre indirizzi diversi della Tre che si mette a cambiare ogni secondo (e questo mi fa pensare il problema sia della Tre),succede anche voi? o sono l'unico con questo disservizio?
Ahahah striker radiato dalla comunitΰ per "battute oscene in luogo pubblico" :D
Ragazzi ho una domanda.
Ho installato tramite xda la 6.1.A.2.45 ... E oggi tramite cellulare mi θ arrivata la notifica di Sony che esiste una versione nuova (che perς θ la 6.1.A.2.45) ovviamente mi dice impossibile aggiornare perchι ho il bootloader sbloccato.
Il problema θ che ora ho una fastidiosissima notifica nella barra delle notifiche.con scritto:
6.1.A.2.45 Impossibile installare!
Sapete come fare a toglierla?? Na sono l unico a cui θ uscita?
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
Cancella updater-center dal System con un root browser ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stero
Grazieeee... :-)
Ps ma la tua ROM?? Ahahah :-)
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
La mia ROM θ in fase di stallo... Mi devo dedicare un minimo alla scuola :)
Poi vedrς di sistemare, appena ho tempo :)