Già provato i classici accendere-spegnere, attivare e disattivare il tasto ''muto'' sul cel, alzare il volume al max?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il problema degli aloni gialli esiste ancora ? Perche' avrei intenzione di prendere questo telefono a giorni, ma non vorrei incappare subito in queste noie. Ho letto di questo problema frequente degli aloni gialli nelle prime pagine di questo topic.
Il problema, come scritto tante volte, riguarda gli esemplari distribuiti nelle primissime settimane di commercializzazione (fine marzo, inizio aprile).
E' possibile ma altamente improbabile che un XS nuovo presenti tale problema. Dovrebbe trattarsi di un fondo di magazzino.
Ripeto: Sony ci perde un sacco per la sostituzione del display e quindi ha fatto quanto ragionevolmente possibile per ritirare dal commercio gli esemplari difettati.
Saaalve a tutti vorrei un aiuto!!! Ho installato go sms pro per un po va tutto bene poi dopo dei giorni incomincia a scambiarr i mess..es se mi è arrivato un mess da X lui mi dice che mi è arrivato da Y e quindi nn caoisco mai da chi mi è arrivato veramente...
potrebbe essere anche un errore della app, non credo sia colpa del telefono, prova a riscaricarlo..
O semplicemente a cancellare i dati dell'applicazione dal relativo menu.
Salve...una mia amica ha un problema con il suo Xperia S acquistato da poco.
In pratica ha provato a fare il tethering con il suo smartphone.
Il PC rileva il telefono e lo stesso fa il telefono con il PC,lancia il tutto per la connessione e il telefono rimane fisso per diversi minuti con la frase "Connessione in corso..." senza fare altro.Da cosa può dipendere? Soluzioni?
Grazie per le eventuali risposte! :)
Scusate...ma almeno qualcuno che risponde al mio quesito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App