Prima del reset, proverei semplicemente a ripulire la cache.
Se hai una recovery, fai wipe cache e dalvik.
Altrimenti devi fare app per applicazioni dal menu generale.
Visualizzazione stampabile
Prima del reset, proverei semplicemente a ripulire la cache.
Se hai una recovery, fai wipe cache e dalvik.
Altrimenti devi fare app per applicazioni dal menu generale.
Salve
Premetto che ho da 3 giorni l'xperia S ed è il primo cellulare Android (vengo da 4 anni di iPhone) e ho un problema:
Quando scrivo nei vari Browser il cell mi cambia le parole ogni volta che metto uno spazio, tipo se scrivo "Parola" il cell mi scrive "Parolala" e cosi via
Potete dirmi dove posso cambiare questa opzione? Mi sta stressando molto :D
E che succede eliminando la cache e la dalvik? Non se ne vanno via tutte le imp. di sistema?
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
No, assolutamente. Le impostazioni sono in /data.
Quelle sono cache, ovvero file temporanei aventi la funzione di velocizzare l'accesso alle applicazioni.
Ragazzi dopo un aggiornamento firmware ( 6.1.A.2.45 ) si dovrebbe fare un reset factory? O il reset factory bisogna farlo dopo un aggiornamento software come per esempio da GB a ICS?
se l'aggiornamento è stato fatto con pc companion o seus non devi fare niente.
Grazie tante!
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto un hard reset al mio XPERIA S e mi sono stati scalati ben 3,15€ e ora sono rimasto con 0,01€.. E' normale? Come posso ovviare a ciò? Forse è perchè con l'hard reset è stata RIATTIVATA ( prima l'avevo disattivo ) la connessione dati? Io non sò come spiegarmelo.. Confido in voi! Grazie!
raga ho un problema. Quando connetto lo smartphone al pc tramite usb non mi rileva la periferica ma va solo in carica. come mai? ho provato con 2 pc diversi e mi da lo stesso problema. devo modificare qualche impostazione nel cell forse?