Che OS usi?
Visualizzazione stampabile
Che OS usi?
Quote:
Originariamente inviato da Cecco1970
Potrebbe anche essere attivo il rapporto di consegna dei messaggi. Prova a vedere se è attivo in Messaggi - Impostazioni - Rapporto di consegna
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Avevo selezionato solamente connessione wi-fi, non rete mobile e wi-fi! Però ho letto che l'hard reset è consigliabile farlo senza SIM, ed una volta fatto mettere le impostazioni di prima, e poi rimettere la SIM.
Però c'era la wi-fi attiva e l'APN wap.tim.it selezionato.. ( la connessione dati però era disattiva )
Il rapporto consegna era già disattivato.
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
... però non funziona... Uffa! Nonostante il wipe della cache e della dalvik si blocca ancora. A questo punto non ho più idee. Non è che può essere colpa del browser?
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho questo problema.. Quando passo le immagini dal cell ( Xperia S ) al PC, le immagini perdono parecchia qualità, cioè sul cell si vedono perfette, sul PC quasi mer**! E' normale? E' un problema? Capita anche a voi?!
Salve a tutti! Ho un grosso problema. Ho una rom stock ics e l'Advanced stock kernel v5. Ma non funziona la connessione dati del telefono. Mi succedeva pure prima con la Ka Sspeed rom e il kernel omonimo... Non capisco cosa possa essere. Può dipendere dall'apn? Però fino a ieri si connetteva... Spero in qualche soluzione. Grazie tutti!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Priva ad andare su impostazioni Xperia e fare il download delle impostazioni
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Grazie, vedrò come va...perché a volte va, a volte no. Per ora sì. Ti farò sapere.
No, non va. Già non mi funziona più... che posso fare?
Ragazzi ho un problema, io ho lasciato sul tavolo il mio xperia s completamente funzionante con almeno il 30 % di batteria. Sono poi tornato a riprenderlo e non funzionava piu!!
Il telefono è spento, non si accende neanche tenendo premuto il tasto power a lungo e non si carica piu....
che cosa può essere successo? Forse si puo essere bruciata la batteria?