e quindi che faccio?
e quindi che faccio?
Buongiorno dove posso trovare il coperchio o meglio cover posteriore originale del mio Xperia s nero?
Purtroppo per un mio errore si é rigato e non so più come far togliere le righe, ho provato con una gomma ma si è solo lisciato senza risolvere il problema.
Vi ringrazio in anticipo per le riposte e colgo l'occasione per congratularmi per questo bellissimo forum
Ho chiamato ma mi hanno confermato che danno i ricambi soloai riveeditori quindi nulla, in più M ha detto che non mi riescono a dare nemmeno un nominativo.bah
Inviato dal mio LT26i
Sony Xperia S Nero
Su eBay c'è un rivenditore cinese che lo vende... PARE originale anche guardando l'inserzione, e il prezzo è adatto ad un pezzo di plastica. Il problema è che non spedisce in Italia... non so se si può trovare il workaround.
Ragazzi l'ho trovato su ebay da un negozio tedesco con 50000 feedback positivi dicendo che è originale al costo di 14€. Se si può vi posto il link anche se vi potesse interessare. Grazie comunque per i consigli, molto gentili.
Inviato dal mio LT26i
Sony Xperia S Nero
Ragazzi ho un problema... ho da 2 giorni questo telefono e in questi 2 giorni mi sono già bruciato la bellezza di più di 10 euro, senza sapere come. Ho la connessione dati disattivata e i profili apn eliminati... cosa diavolo può essere?? sono stufo di trovare il telefono sempre senza soldi! Vi prego aiutatemi!
Una cosa che puoi fare è controllare il dettaglio degli addebiti sul sito del tuo operatore, da lì capisci subito come spariscono i tuoi soldi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Non è normale che mcafee ciucci soldi nel momento in cui non hai la connessione dati abilitata... Bisognerebbe capire nel dettaglio la causa per avvisare gli altri utenti.. Ora me la studio :-D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.