Problemi di fluidità e usabilità con Xperia S
Salve a tutti,
sono possessore di un Xperia S (con ICS originiale, senza root o rom alternative) che mi sta facendo impazzire. Innanzitutto è abbastanza scattoso già nell'homescreen e nel menu delle app, poi dopo un po' che lo uso inizia a impallarsi: nella galleria se apro una foto questa appare e scompare rapidamente e non riesco a fare nessuna operazione, se vedo un video spesso si mette sempre in pausa da solo, se provo a giocare a qualche gioco all'improvviso comincia a mettersi in pausa da solo all'infinito, se sto scrivendo un qualsiasi tipo di messaggio la tastiera fa la stessa cosa delle foto, se provo ad usare un launcher alternativo questo si avvia si chiude e si riavvia da solo all'infinito finchè non esco(come le foto e la tastiera); tutto questo lo fa dopo un po' di utilizzo dall'accensione giornaliera e se poi faccio un rapido refresh della ram con un task killer, va bene per qualche minuto poi ricomincia a fare tutte quelle cose.
Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo, praticamente non posso farci quasi niente col telefono, molte volte mi viene voglia di spaccarlo!!! :(
Problema sincronizzazione continua Email.
Ciao a tutti, il mio xperia s continua a sincronizzare e scaricare email già precedentemente lette ed eliminate.... è veramente esasperante! Chi mi dice il motivo? Grazie a chi vorrà aiutarmi.