Visualizzazione stampabile
-
Perfetto,grazie mille...non so se vado OT ma la dico lo stesso,io nel benchmark faccio 3197 e sto davanti di due posizioni al nexus...è un buon risultato?in base a cosa calcola?i telefoni in classifica vanno a zone?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Tutto chiaro,grazie mille ancora...arrivo da un galaxy s1 ed s2 e mi sto trovando molto bene,unica cosa era appunto la Ram e bel browser i cui penso che samsung è irraggiungibile...discorso apparte,la batteria a voi quanto dura? Io ho fatto per ora solo 2 cicli di scarica/carica e quindi immagino sia ancora presto per trarre conclusioni,però noto una buona autonomia...spero migliori ancora anche perchè con la batteria integrata c'è poco da fare xD
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Guarda credo che il problema me l'abbia risolto l'ultimo o il penultimo fw,perchè stò provando a farlo a ricreare il problema e non lo fa mai. Tu hai il fw .50?
-
ragazzi ho risolto comprando un alimentatore dalle seguenti caratteristiche:
Output 5v 2100 mA
Collegandolo alla presa si è illuminato il led e dopo un po' è magicamente ripartito... non mi spiego solo perchè si sia spento senza motivo con almeno il 30 % di batteria... Va be intanto non è morto per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Tutto chiaro,grazie mille ancora...arrivo da un galaxy s1 ed s2 e mi sto trovando molto bene,unica cosa era appunto la Ram e bel browser i cui penso che samsung è irraggiungibile...discorso apparte,la batteria a voi quanto dura? Io ho fatto per ora solo 2 cicli di scarica/carica e quindi immagino sia ancora presto per trarre conclusioni,però noto una buona autonomia...spero migliori ancora anche perchè con la batteria integrata c'è poco da fare xD
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Io wifi sempre attivo con viber in chiamata mi dura 8 ore circa.
Ti riporto questo esempio per farti capire che la batteria è davvero ottima.
Ovviamente se giochi a giochi molto pesanti ti durerà molto meno.
-
Quote:
Manuel100
ragazzi ho risolto comprando un alimentatore dalle seguenti caratteristiche:
Output 5v 2100 mA
Collegandolo alla presa si è illuminato il led e dopo un po' è magicamente ripartito... non mi spiego solo perchè si sia spento senza motivo con almeno il 30 % di batteria... Va be intanto non è morto per fortuna!
La batteria è da 1750 mA e hai un alimentatore da 2100 mA, non sò se faccia qualche danno alla batteria.
-
Quote:
Str1k3r
Guarda credo che il problema me l'abbia risolto l'ultimo o il penultimo fw,perchè stò provando a farlo a ricreare il problema e non lo fa mai. Tu hai il fw .50?
ho il .45 e non me lo trova nè con centro aggiornamenti sul cell, nè con PC companion, nè con Service Update.
Ps: su Service Update mi dice che ho gli ultimi aggiornamenti ma mi dice lo stesso "Installa" o "Annulla"! O.o
Cosa devo installare se ho gli ultimi aggiornamenti?! O.o
-
Ragazzi perchè nè PC companion, nè Service Update, nè centro di aggiornamenti mi trova sto benedetto firmware 6.1.A.2.50?! -.-
Ps: brandizzato tim.
-
Quote:
Cecco1970
...ti sei risposto da solo...è normale che le versioni brandizzate siano "meno servite" delle no brand...per aggiornarlo devi installare il FW da
XDA
;)
Però la .45 è arrivata per me tim, come mai?! Forse la rilasciano più in là?
-
ha nessuno di voi succede che il telefono si riavvi da solo (spesso)?
ho la stock con il kernel di arakmar