ciao volevo sapere come si fa ad installare L'Anti-theft Di Avast come root?
Visualizzazione stampabile
ciao volevo sapere come si fa ad installare L'Anti-theft Di Avast come root?
Salve ragazzi.
Ultimamente stanno capitando delle vere e proprie disgrazie al mio Sony. Un giorno mi è stato fatto cadere graffiando il cappuccio di plastica e la cintura trasparente. Invece oggi,sfilando il telefono dalla tasca,mi sono accorto di un alone,andando a strofinare ho scoperto che era un graffio,non milto profondo ma molto esteso ,dello schermo. C'è da dire che la pellicola installata sullo schermo dalla fabbrica non è mai stata rimossa e che non ho mai portato in assistenza il mio cellulare per il difetto dell' alone giallo. Vorrei chiedervi:
1) L'alone giallo è un difetto che compare subito oppure soltanto se lo schermo è sottoposto a determinate temperature e sollecitazioni?
2) Il vetro esterno è collegato direttamente all' LCD ? Oppure sono separati?
3) E' possibile cambiare soltanto il vetro e non tutto lcd,casomai mandandolo in assistenza con la scusa dell'alone giallo,o quantomeno pagando?
4)volevo sapere se poteteconsigliarmi un sito dove si possono acquistare dei pezzi di ricambio.
P.S Volevo chiedervi un'altra cosa,avulsa dalla questione schermo, ci sono dei problemi se sostituisco la batteria da 1750 mhA con una da 1900?
Grazie per la disponibilità
ciao a tutti.
Non riesco a capire come mai quando metto xperia s in modalità aereo
Non mi si connette piú alla rete wifi di casa. Mi dice che è fuori portata...
Come tolgo la modalità aereo, trova subito la rete wifi di casa e si connette...
Non capisco se è qualche configurazione del telefono che non trovo o altro.
Questo non mi succede con il tablet samsung e il il samsung s2...solo con il sony
Grazie a chi mi aiuta
Ciao
Ciao a tutti,ho un problema abbastanza insolito: in pratica se vado su google play e cerco dead trigger quando apro la pagina di quest'ultimo mi dice: "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" idem con modern combat 3. qualcuno cortesemente sa darmi una spiegazione? grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema. Da un po' di giorni quando accendo il mio xperia s mi dice sempre upgrade di android-ottimizzazione applicazioni x di 55... perché? Prima non lo faceva...
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Hai installato la versione 5 di Erachter??
Penso abbia qualche problema la quella ROM...prova a tornare alla versione 4.1 ..
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
E come si fa? Basta che la flasho?
Quote:
Originariamente inviato da EleDan
Se hai installato la 5..si basta che flashi la 4.1 dà recovery...è se hai un backup delle applicazioni e dati ti consiglio anche un factory reset... Io la 5 l'ho disinstallata due dava anche a me quei problemi..
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~