Grazie, lo farò...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, lo farò...
ciao raga qualche volta non sempre quando mi chiamano nella conversazione c'è una specie di interferenza succede anche a voi?????
No, mai successo. Che operatore usi?
A me mai, assolutamente, anzi, arrivando da un iPhone posso dire che è decisamente superiore l'audio in chiamata del Sony Xperia..
Salve a tutti sono nuovo e ho appena comprato il Sony Xperia S! premetto che, essendo un amante di smartphone SONY avevo un Xperia sole che però mi dava dei problemi alla schermata home appena uscivo da un'app mi ci voleva un po finché si riprendesse e caricava intanto tutte le icone e le widget e in quel momento il cellulare era incredibilmente lento e scattoso..!! così decisi di cambiarlo con questo Xperia S sperando che un processore dual core da 1.5 ghz e 1 gb di RAM avessero risolto il problema ma da un paio di giorni ho notato che anche qui mi capita la stessa cosa.!! sapete qualcosa a riguardo? potete consigliarmi un modo per rendere il mio adorato S più veloce e reattivo senza danneggiarlo interiormente tipo cn degli inutili task killer che non fanno altro che distruggere il telefono?!? sapete se è un problema derivabile dalla schermata della Sony o che sia solo un problema di troppe app installate? non ne ho installate moltissime e comunque con 32 gb di interna nn dovrebbero rappresentare un gran problema! grazie a tutti quelli che rispondono!! :-)
Resetta e vedi come và.. Se andrà bene dopo il reset significa che c'era qualche problema con le apps e/o troppi widget sul "desktop"!
Non ricordo chi (forse Guildamx) aveva aperto una discussione su questo forum dove diceva che la home dell'xperia s non veniva considerata un processo importante e quindi dopo un po' veniva chiusa, causandoti quel caricamento di cui parli una volta che da un'applicazione (magari utilizzata parecchio tempo) torni alla home. Ti diceva pure come "trasformarlo" in processo importante, quindi che non può essere chiuso. Purtroppo non mi ricordo come (mi sembra che si deve modificare qualcosa in system...). Prova a chiedere a lui... mi dispiace ma non ricordo proprio nulla...
Prova ad installare Nova... se con quel launcher non ti da problami il "problema" è la home di Sony altrimenti potrebbe essere qualche app che da problemi...
se ti piace smanettare invece ti consiglio di montarci su la ROM Dualcore.. è dannatamente veloce e perfetta...la uso da 5 giorni e mi sto trovando da dio meglio della stock =)