Problema con spegnimento forzato
Ragazzi, ho un problema... Oggi mi si è impallato il cellulare, così ho deciso di fare la procedura per il riavvio forzato. Il problema è che all'accensione molte app davano un'icona strana e il motivo era che non trovava più le app. Infatti se ci cliccavo sopra mi diceva "Applicazione non trovata". Aspettando e riavviandolo varie volte, le applicazioni con questo problema diminuivano fino a che non sono tornate tutte alla normalità, ma ogni volta che riavvio si ripete il problema e tuttora sto con 4/5 app non funzionanti... Che devo fare? Vi è mai successo?
Problema con la galleria immagini.
Ciao ragazzi come già detto ho un problema con la galleria immagini del Xperia s. Non so se può centrare il fatto che ho istallato instagram, ma da quel momento mi sono comparse delle foto che malauguratamente non si possono ne aprire ne cancellare xkè riportano l'immagine del file corrotto. Io ci sto provando in tutti i modi a cancellarle ma non riesco a capire come possa fare e tutto ciò da cosa dipenda. Credo che sia una coincidenza che questo problema sia comparso con instagram altrimenti la versione per android avrebbe già chiuso i battenti! Non credo neanche che centri il fatto che non l'ho ancora aggiornato ad ics ed ha ancora android 2.3.7. Ora sono nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.