Ho scaricato l'apk e te l'ho uploadato qui: com.instagram.android-320.zip
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato l'apk e te l'ho uploadato qui: com.instagram.android-320.zip
Grazie mille! Posso chiederti una sciocchezza? In quale cartella devo inserirlo?:-[
ragazzi vi volevo chiedere una cosa .. quando metto tipo apex launcher e metto una canzone ..premendo il bilanciere del volume o non mi abbassa o non mi alza il volume perchèè??
Allora gente.
Ho un paio di domande per voi, voglio sapere se a voi sono capitate situazioni simili e penso che possa essere utile avere una parte dei problemi di cui può soffrire il nostro Xperia S in un unico post, magari sperando di trovare qualcuno di buon cuore che sappia rispondere a tutti i quesiti in una volta.
1) Per un periodo di tempo il mio Xperia S si riavviava all'infinito ogni volta che, alla mattina, lo avviavo dopo diverse ore di spegnimento. Questo succedeva anche se premevo il tasto volume + power, per resettarlo. Dovevo entrare nella modalità provvisoria per ripararlo, cosa che causava i'irritante problema del dover riposizionare tutti i widget delle varie schermate. Infine, parecchio infastidito da ciò, dovetti procedere con una formattazione totale del telefono per ripararlo del tutto. A nessun'altro è capitato questo bug? E in tal caso, a cosa può essere dovuto?
2) Dopo la sopra citata formattazione del dispositivo, procedetti al ripristino delle App e delle impostazioni del sistema tramite backup salvato nella pen-drive.
Da quel giorno lo smartphone mi sempra un po' più lento, ad esempio non sempre scorre fluentemente le diverse schermate della Homescreen o le App del Drawer. Inoltre occasionalmente lo sfondo del dispositivo appare nero per circa mezzo secondo dopo averlo sbloccato col classico "slide to unlock" di Xperia.
Può il ripristino da pen-drive causare tutto ciò? Dovrei formattare e/o ripristinare il disposivo in qualche altra maniera, la prossima volta?
3) Spesso, dopo l'accensione al mattino del dispositivo, l'icona "Kit strumenti SIM" si sposta dalla posizione in cui io l'ho collocata per raggiungere la fine del Drawer.
Sempre riguardo la scheda SIM, mi accade che se pongo lo smartphone vicino al monitor del computer (e quindi accanto alle casse), sento il tipico suono di interferenza di quando sta per arrivare una chiamata, prodotto dalle casse, anche se i Dati Mobili dell'Xperia sono disattivati. Può essere un problema di una errata configurazione della scheda SIM? Come risolvo?
4) Subito dopo l'acquisto del dispositivo mi sono affrettato a prenotare su ebay una cover per proteggerlo. Ne ho comprata una completamente trasparente, ossia quella che trovate a questo link: Custodia soft PERFECT FIT trasparente per Sony Xperia S LT26i termoplastica TPU | eBay . La suddetta cover ha "grattuggiato tutta la parte inferiore del dispositivo, quella sotto la scritta anteriore "XPERIA", e in prossimità di tutte le aperture per i vari jack, USB, HDMI e microfono la plastica dello smartphone ha assunto una colorazione strana. come se fosse stata pressata. Le vostre cover danno lo stesso problema? O sono solo io lo sfigato?
Questo è tutto, mi affido ai vostri giudizi.
Ciao a tutti sono un possessore di xperia arc e volevo passare a xperia s, è un problema la batteria non removibile, se si impalla come si fa a spegnerlo?e il telefono funziona bene è veloce sul web, legge tutte le applicazioni e giochi?grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Forzare lo spegnimento non è un problema, è sufficiente premere vol su+power. Sulle prestazioni nulla da eccepire, soprattutto dopo l'aggiornamento a ICS. Con GB c'era qualche impuntamento nel browser, ma ora va che è un piacere. Anche le applicazioni girano tranquillamente, mentre per quanto riguarda i giochi ci sono luci e ombre. Il display è stupendo con dei colori fantastici e una definizione impressionante, ma alcuni giochi proprio per via della risoluzione non sono compatibili. Spetta a te decidere se i giochi che non puoi installare rappresentino un grosso ostacolo o meno. Nel mio caso non è stato così, e sono soddisfatto della scelta. Con ROM come la CyanogenMod, poi, le prestazioni migliorano ulteriormente.
Per carità i giochi non influiscono neanche un Po nella mia decisione. Mi interessa molto la velocità nel web e le foto, in questo reparto com'è messo?
Sono molto indeciso tra l'xperia s e il one x...mi stavo dimenticando la barra inferiore si può illuminare con gli sms giusto?
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App