Visualizzazione stampabile
-
Mi ero dimenticato di chiedervi 2/3 cose..la ricezione del telefono com'è?l'audio in chiamata e delle suonerie si sente bene?e la batteria quanto dura?scusate per tutte queste domande ma voglio fare un buon acquisto dato che sono soldi, grazie a tutti;)
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Mi ero dimenticato di chiedervi 2/3 cose..la ricezione del telefono com'è?l'audio in chiamata e delle suonerie si sente bene?e la batteria quanto dura?scusate per tutte queste domande ma voglio fare un buon acquisto dato che sono soldi, grazie a tutti;)
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Ricezione ok, audio in chiamata davvero ottimo come tutti i Sony (merito anche del secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo). Nessun problema anche per le suonerie, mentre la batteria come sempre è estremamente variabile. Io usandolo tanto arrivo alle 17... mentre in giorni più calmi arrivo a sera tranquillamente, a volte anche al mattino successivo. Ma, in generale, la batteria non fa miracoli nell'XS...
-
Quote:
dyingsun
Ma, in generale, la batteria non fa miracoli nell'XS...
Il consumo è elevato a schermo attivo, quindi usandolo parecchio per navigazione, sms, FB, WA, ecc..
Personalmente con un modesto underclock (1.29Ghz) ed un uso moderato (qualche chiamata, qualche sms, pochissima navigazione) sono addirittura riuscito a fare 3 (tre!) giorni.
-
Quote:
Guildamx
Il consumo è elevato a schermo attivo, quindi usandolo parecchio per navigazione, sms, FB, WA, ecc..
Personalmente con un modesto underclock (1.29Ghz) ed un uso moderato (qualche chiamata, qualche sms, pochissima navigazione) sono addirittura riuscito a fare 3 (tre!) giorni.
Con quale kernel? Stavo pensando anche io di fare un piccolo underclock, le prestazioni non dovrebbero risentirne in modo percettibile.
-
Fino ad un paio di gg fa usato l'Advanced Stock build 15. Adesso monto, con soddisfazione, la AOKP di Championswimmer ed uso il suo kernel.
La rom attuale mi piace molto ma consuma leggermente più della stock personalizzata (base .50) che usavo prima.
-
Quote:
Guildamx
Fino ad un paio di gg fa usato l'Advanced Stock build 15. Adesso monto, con soddisfazione, la AOKP di Championswimmer ed uso il suo kernel.
La rom attuale mi piace molto ma consuma leggermente più della stock personalizzata (base .50) che usavo prima.
Stavo guardando proprio ora il thread della AOKP su Xda... ma rispetto a CM9 quali differenze ci sono come prestazioni, funzionalità e batteria? Pure la CM consuma un botto... mi sta fatica flashare per poi tornare indietro se non mi piace :D :D
Inoltre la traduzione in italiano è completa?
-
Preso il telefono ottimo;-)mi serviranno consigli per migliorarlo
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, sono nuova da queste parti.. volevo chiedervi una cosa, ieri aprendo il psm, mi chiedeva di aggiornarlo...quindi ho continuato per l'aggiornamento, automaticamente ha iniziato a scaricarmi l'apk dell'update e appena finito il download mi dice che non è riuscito...è successo anche a voi??
-
ho provato diverse volte anche oggi..ma nulla! chiede anche a te l'aggiornamento?
-
ho spento ed acceso il cell sia oggi che ieri e ho tentato anche dopo a riscaricarla, ho provato solo con la connessione wi-fi di casa mia, quindi con ottimo segnale.. non ho disinstallato però ancora l'app, ora provo...pensi che devo provare con altre connessioni?