grazie ho risolto :) un'ultima cosa qual'è il metodo migliore per aggiornare? grazie
Visualizzazione stampabile
grazie ho risolto :) un'ultima cosa qual'è il metodo migliore per aggiornare? grazie
Di ufficiale è spesso preferito questo:
Update Service
;)
grazie adesso lo provo ;)
scusate il disturbo ma non ci riesco, quando mi chiede di tenere premuto il tasto di abbassamento volume e collegare l'USB, io lo faccio fino a quando non esce la scritta Sony sullo schermo del pc, poi appare una barra di caricamento con in mezzo un fulmine e sul pc non succede nulla :( scusate ancora il disturbo
si scusa ho sbagliato a scrivere intendevo la scritta SONY sullo schermo del telefono, adesso riprovo
ho riprovato con Companion e il pc si blocca durante il controllo del telefono quando il cellulare si riavvia e viene fuori la batteria con il fulmine in mezzo. Adesso provo un'ultima volta con sus. Forse è un problema del pc, c'è un modo per aggiornarlo tramite wi-fi o senza usare il pc?
Ciao a tutti, ormai ho consumato il pulsante "cerca", quindi scrivo qui per chiedere il vostro aiuto. Ho da poco acquistato alcune smart tags e avevo intenzione di mettene una in auto per attivare il navigatore, e fin lì tutto bene, solo che quando mi apre il programma compare anche la finestra dove chiede di attivare il gps e per arrivare ad avere tutto operativo devo fare troppi passaggi, ho quindi cercato tra le azioni configurabili tramite smart connect ma non compare (non c'era neanche nella versione precedente dell'app, liveware), quindi ho provato installando NFC task launcher ma per attivare/disattivare il gps ha bisogno si essere installata come applicazione di sistema, ma il mio terminale è originale. Non c'è quindi modo di gestire il gps tramite tecnologia NFC se non facendo il root?
Grazie
Io il GPS lo lascio sempre attivo,tanto se non è in utilizzo da programmi tipo maps non dovrebbe compromettere l'autonomia.
Ah ok grazie, pensavo consumasse batteria anche se non utilizzato! Allora a sto punto lo lascio acceso e amen...
Ciao a tutti,
da poco tempo sono un possessore dell'xperia s. Ho già aggiornato il sistema ad ICS e posso dire che funziona quasi tutto in modo ottimale. Quasi tutto, perchè ho dei problemi con il collegamento wifi a casa. Con il mio vecchio smartphone mi collegavo tranquillamente. Ora invece inserisco la mia chiave WEP e non da segni di vita. Nelle impostazioni del mio router d-link non ho impostati blocchi.
Aiutatemi :)