Aiutaci a capire. Prima di aggiornare, il wifi funzionava?
Strano cmq: non sono state segnalate anomalie o incompatibilità con ruoter...
Visualizzazione stampabile
Aiutaci a capire. Prima di aggiornare, il wifi funzionava?
Strano cmq: non sono state segnalate anomalie o incompatibilità con ruoter...
Prima dell'aggiornamento non avevo testato il wifi.
So che funziona correttamente con il mio vecchio smartphone un motorola milestone con froyo.
Ciao, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i giochi???
In che senso?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono (Nova 3, shadowgun, Uno e mini motor racing)
Mai avuti problemi del genere... Proverei un hard reset o un cambio rom
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Nessuno ha problemi con l'orario? Dio, non ne posso più...aumenta prima di 10 minuti, poi di 20... lo imposto manualmente e aumenta di 10 minuti..HELP
Ragazzi scusate sono nuovo del forum ho provato a cercare un po' con il tasto cerca ma non ho trovato niente in merito o non proprio nello specifico forse sono io un po' di legno.....vi volevo chiedere innanzitutto nella scatola del telefono che ho acquistato non c'erano dentro gli SmarTags c'è un modo per richiederli gratuitamente dato che dovrebbero essere compresi nella scatola??
Dopodiche domanda piu complessa riguardante il trasferimento dati con l'NFC e S-Beam; ho provato con un mio collega che ha il Samsung Galaxy SIII, io quando provo a inviare foto o video da errore nel senso che fa un suono particolare e non trasmette il file, mentre quando prova lui a trasmettere a me, le pagine internet riesce a passarmele velocemente mentre se anche lui prova a inviare foto o video nella ricezione del file sul mio dispositivo mi entra automaticamente sul Play Store dandomi poi errore...sapete qualcosa in merito??
Grazie anticipate.