Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Gli antivirus non servono a niente... a meno che non installiate apk piratati. Nel caso, vi meritereste tutti i virus del caso.
Bhe a me qualche volta mi è servito Dr. Web... rilevava qualcosa di sospetto in app scaricate dal play store... Ora, non so se erano falsi... Ho preferito disinstallare
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Esattamente, non scarico app piratate.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ragazzi premo il tasto per accendere il display ma vedo tutto nero.. Perchè? E' da 4 mesi circa che ho il cell e non l'aveva mai fatto.....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Nessuno può aiutarmi?
Ma l'ha fatto una volta sola o lo fa sempre?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Ragazzi premo il tasto per accendere il display ma vedo tutto nero.. Perchè? E' da 4 mesi circa che ho il cell e non l'aveva mai fatto.....
Puoi specificare meglio il problema? Ti succede quando è in standby? Se così almeno si illumina o non reagisce proprio? ROM?
-
Quote:
stegil
Puoi specificare meglio il problema? Ti succede quando è in standby? Se così almeno si illumina o non reagisce proprio? ROM?
Allora il cell stava spento, cioè acceso ma avevo solamente spento il display per non consumare ovviamente la batteria.. Poi mi arriva un messaggio su viber da parte della mia fidanzata.. Premo il tasto ON e vedo che il display si illumina ma è tutto nero, non vedo le scritte e nulla.. Ho provato con PC companion a fare una riparazione del firmware ma nulla... per quanto riguarda la ROM è quella stock, mai sbloccato bootloader, mai rootato.. brand TIM!
Ps: quasi quasi passo a Samsung/Nokia >.>
-
A me pure succede qualche volta... Lo lascio perdere per 5 minuti e poi va
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
EleDan
A me pure succede qualche volta... Lo lascio perdere per 5 minuti e poi va
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
A me no, speriamo che qualcuno sappia come fare :(
-
Tasto accensione + volume, riavvia e dovrebbe tornare come prima. può capitare quando qualche app funziona in modo anomalo.