Già provato 3480192480 volte!
Visualizzazione stampabile
Mi succedeva con S2, ora anche con xperia S.... Non so più cosa devo fare, nn capisco il problema quale sia. A volte, così dal nulla, mi spariscono app installate, soprattutto whatsapp messenger... Potete aiutarmi???
Onestamente questa non l'avevo ancora sentita. Rom stock o custom?
ora vi dico l'ultima... ho appena ripristinato ai dati di fabbrica... ho ripristinato il backup di foto e musica e rubrica... poi ho fatto un aggiornamento software che era a disposizione. ho rimesso poche app tra cui whtasapp..... dopo pochi minuti...."whatsapp è stata rimossa"....
mi viene da piangere.
Secondo me è un backup che si ripristina male.
Prova a disabilitare il backup e ripristino automatico. È una ipotesi...
Ora nn mi ricordo dove l'ho letto di problemi analoghi,ma nn di Xperia,in generale di terminali android.come faccio a allegare un'immagine che spiega quello che mi succede??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Dimenticavo di precisare che whatsapp l'ho pure comprata!!!! Nn è nel periodo di prova...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho un sony xperia S nuovo e ho provato a tagliare la sim che già avevo per adattarla secondo istruzioni trovate online. Il problema è che inserisco la sim e il cellulare si riavvia per la sim inserita, ma una volta riavviato mi dice nessuna sim inserita. A questo punto inoltre se tolgo la sim mi dice "sim disinserita riavvio in corso".A cosa può essere dovuto questo problema?Mi sembra strano che sia stata tagliata la sim se poi si riavvia quando inserisco e disinserisco O.o