Sul mio vecchio desire no :/
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul mio vecchio desire no :/
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un problema con la connessione Wi-fi che spesso non si connette proprio dicendomi che è fuori portata (anche a 30 cm dal router, un Netgear DGN2200) o che si connette a soli 5-6 Mbps. Il vecchio Xperia Ray (già aggiornato ad ICS) si connette invece perfettamente a 72 Mbps. Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili? Xperia S build 6.0.A.3.75
Grazie
Premetto che sono nuovo sul forum e da ieri sono passato da un gs2 a l'xperia s e devo dire che mi trovo molto bene, ma ho un problema! Ho settato le mie email (sia quella con gmail che l'altra personale) e in entrambi i casi nelle impostazioni sono andato a pigiare su "notifica email, notifica in barra di stato ecc" solo che quando mi arrivano appunto le email, non mi arriva nessuna notifica!
Sono andato anche a spulciare le impostazioni degli sms, attivando anche le notifiche pusch, ma niente.. COME POSSO FARE?! grazie per il vostro aiuto! :)
Salve a tutti, stavo facendo l aggiornamento dell xperia s tramite update service dopo un ora l 'installazione era bloccata; ho deciso allora di riavviare il telefono ma adesso mi compare il segnale di pericolo col punto esclamativo ed un telefono davanti!!! cosa faccio?:(
HO RISOLTO TRAMITE PC COMPANION!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotflrotf lrot
hai lasciato la sincronizzazione in background attiva? purtroppo ho notato che togliendola non notifica le mail
adesso l'ho attivata e infatti le notifiche arrivano; ma consuma molto la batteria lasciare accesa la sincronizzazione?
Consiglio lavorare sempre con companion.
Hai provato anche con altre reti per escludere un problema hardware? Altrimenti puoi semplicemente provare a cambiare il canale o piccole accortezze simili, non è detto che risolvi ma in casi come questi bisogna per forza andare a tentativi, non c'è sempre una spiegazione scontata.
Ciao. Ho un grossissimo problema da riolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Io sono possessore de Sony xperia S LT26i ed ho un grosso problema. Siccome per il lavoro che faccio ho necessita di abilitare la ricevuta di ritorno per gli sms inviati e consegnati, ma entrando nelle impostazioni degli sms e spuntando la voce rapporto di consegna, quando invio gli sms e successivamente vengono regolarmente consegnati, come mai non mi arriva la notifica " MESSAGGIO CONSEGNATO " ? Qualcuno di Voi mi può gentilmente aiutare ? Ciao e grazie.
Ragazzi ho un piccolo problema con l'orario, mi spiego meglio:
Sono stato 3 giorni all'estero, fuso orario -1h rispetto a noi, pur avendo l'orologio settato su aggiornamento automatico non mi si aggiornava (probabilmente mancava la rete per farlo visto che avevo wifi spento e traffico dati bloccati) così l'ho aggiornato manualmente.
Tornato in Italia, con traffico dati e wifi attivi non mi si aggiornava comunque e allora dopo un paio d'ore l'ho aggiornato manualmente.
Ora però ho notato che su whatsapp l'ora in cui scrivo io è giusta ma quando mi scrivono gli altri è sempre -1h, sapete dirmi perchè? Per ora l'ho notato solo su whatsapp ma magari lo fa anche in altre applicazioni, ho anche fatto controllare a chi mi scrive e a lui gli orari sono giusti, solo a me quando mi scrivono gli altri si vede un ora in meno ad esempio: io scrivo alle 18:00, mi rispondono un minuto dopo e l'ora della risposta è 17:01.
Vi è mai successo? come posso fare per sistemare il tutto?