Anchio lo tagliata a mano, ma non mi ha mai dato nessun problema, sicuramente mi ha detto bene, probabilemnte se ne ritaglio altre 1000 non ne funziona neanche una ahahahah
Visualizzazione stampabile
Anchio lo tagliata a mano, ma non mi ha mai dato nessun problema, sicuramente mi ha detto bene, probabilemnte se ne ritaglio altre 1000 non ne funziona neanche una ahahahah
Allegato 39327 l'ultima novità è che oltre a sparire le app, alcune si auto installano da sole, appena trovano la rete.... mi è venuta una mezza idea...se fosse la mia sim il problema? E' plausibile?
Mi e' capitata una cosa simile la settimana scorsa. Anche io ho un Xperia S e verso le 9 di sera, mi appariva tra le notifiche, la richiesta da parte di un app di potersi installare. Ora avendo l' app scritte in cinese o comunque qualcosa del genere, ho rifiutato. Pero' la cosa piu' interessante e' che nella memoria interna del telefono si creava in automatico una cartella creata Hack. Ora io ho risolto formattando telefono e memoria interna pero' se hai riportato tutto il telefono alle impostazioni di fabbrica e anche la memoria e' stata formattata e ti da questo problema, potrebbe dipendere anche da autorizzazioni concesse ad altre app o al market stesso. (almeno credo...)
Io nn ci capisco più nulla. Posso solo pensare che sia colpa della mia SIM,visto che mi trascino il problema da un cell alla altro...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ho notato che il volume nella capsula auricolare e molto basso,in che modo si potrebbe aumentare??quasi non sento con chi sto parlando.grazierotfl
A questo punto non escluderei nemmeno l'ipotesi virus.
potrebbe essere la fine.....