Per l'Hd non ci sono speranze, a meno di non utilizzare device alimentati. Prova a cambiare penna: a volte ci sono incompatibilità...
Visualizzazione stampabile
Per l'Hd non ci sono speranze, a meno di non utilizzare device alimentati. Prova a cambiare penna: a volte ci sono incompatibilità...
Mmm niente aggiornamenti e ripristinare il dispositivo non se ne parla.. Ho troppi file e app installate per poter fare una cosa del genere.. Vorrà dire che non userò questa funzione sperando che nei prossimi aggiornamenti risolvino il problema!
Grazie comunque per il supporto :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazzi ho un paio di domande:
quando avete comprato questo telefono, la confezione era sigillata?
quando lo avete avviato per la prima volta, whatsapp era perinstallato di default?
Grazie.
Ciao grazie delle risposte. Vorrei chiederti anche:
1: che tipo di sigillo c'era? Carta da strappare attaccata all'apertura della scatola oppure plastica trasparente?
2: Sul mio dispositivo c'è android 4.0.4 (6.1.a.0.453), whatsapp era già installato su tale versione?
Grazie della rapidissima risposta.
PS
La mia scatola non era sigillata, e me l'ha aperta il negoziante davanti a me, quindi ho il dubbio che questa fosse già stata aperta e questo telefono sia stato usato per chissà cosa, credi che possa tornare indietro e farmelo cambiare? (L'ho acquistato ieri)
Perdona la mia ingoranza in materia ma "la seconda versione della .50" vuol dire dopo il firmware che ho io oppure prima? Perchè se è prima non c'è problema...
Per la scatola sigillata, ricordi per caso se aveva della plastica attorno che poi hai buttato?
Non dovrebbe esserci il diritto di recesso per cui ho i miei soldi indietro?
Anche a me quando è arrivato aveva whatsapp, è un 12w20 preso da MW online prima di Natale, la versione era ancora Ginger B.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ok allora è perfetto così, tanto non ha segni particolari di usura e sembra essere apposto. Tu lupodrillo, sai dirmi se la confezione che avevi era chiusa con sigilli e o plastica?
Poi, non so perchè ma quando lo attacco al pc con windows non riesco a fare l'aggiornamento, dato che mi dice che non ce ne sono. Forse perchè non c'è ancora la scheda sim visto che vuole la micro e sto aspettando che arrivi.
Potreste comunque spiegarmi la procedura da fare per aggiornare all'ultimo firmware?
Grazie.
La scatola era chiusa senza alcun sigillo, nessuna plastica intorno.
Per l'aggiornamento non so che dirti, io ho messo la micro sim dall'inizio.
Ti ringrazio.
OT: quando qualcuno dà un'informazione utile, non vale la pena postare per i soli ringraziamenti, c'è il tasto thanks apposta.
Se vedi un thanks (in basso a sinistra) su un post che non hai mai letto sai già che c'è un'informazione utile.
...quindi snelliamo le discussioni e contribuiamo accreditando le info utili per facilitare la ricerca di quello che serve!
;)