prima avevo il problema che si disinstallavano da sole, ora appena il cell trova la rete, si installano un serie di app allucinanti... nonostante io abbia pure formattato e ripristinato ai dati di fabbrica....AIUTO!o_O
Visualizzazione stampabile
prima avevo il problema che si disinstallavano da sole, ora appena il cell trova la rete, si installano un serie di app allucinanti... nonostante io abbia pure formattato e ripristinato ai dati di fabbrica....AIUTO!o_O
Ma che hai il tel con gli spiriti :D
Scherzo è, fai una prova, scarica addons detector dal market e fai un scansione, magari c'è qualche app che rimane attiva e ti installa quel che vuole!
Una possibile variante invece è che qualcuno conosca il tuo account e ti installi le app dal web, prova a cambiare password!
Attendo tue notizie :D
Finalmente sono riuscito a fare un po' di test :)
Mi sono riusciuto a collegare su un router con chiave wep di amici e anche su un free wifi di un centro commerciale.
Ora il punto interrogativo è: come mai non va con quello casa? con motorola milestone 2.2 ci riesco benissimo!
Controlla bene, magari te lo blocca!
come potrebbe bloccarlo? non sono un esperto di router wi-fi.
Cecco infatti è quello che penso anche io ed è la prima cosa che farei al posto suo!
Moretta80 se non erro c'è l'opzione ripara firmware su pc companion, altrimenti prova con Sony Update Service (SUS)
Update service - Sony Smartphones (UK)
mi viene da piangere, stavolta le ho provate tutte. Ho fatto "ripara firmware" pure.... aggiorno facebook come prima app... e me la cancella dopo 30 secondi...
se nn trovo soluzione, torno al 3310.