disinstallato e reinstallato pc companion ma nulla... qualche altro suggerimento??
Visualizzazione stampabile
Raga mi ่ caduto :'( ! e anche con la cover mi si ่ leggermente crepata la barra trasparente, una crepetta interna niente di che, per๒ mi da fastidio vederla...sapete dirmi se ่ possibile sostituirla da soli, dove reperire il pezzo e come si sostituisce?
Grazie mille!
grazie cecco...forse a sto punto faccio prima a tenerlo cos์ o sostituire tutto il blocchetto inferiore che contiene anche l'antenna...provo a vedere se trovo qualche prezzo....
ragazzi ho questo problema....sono un paio di volte che quando ricevo una chiamata il touch non risponde e quindi non riesco a rispondere alla telefonata....cosa potrebbe essere? ่ successo a qualcun altro?
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Potrebbe anche essere un problema di rom.. Se non ่ la stock e con il reset non funziona
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
si mi funziona in altre operazioni....il reset di fabbrica lo faccio dalle impostazioni?
Salve a tutti,
ho notato che aprendo e/o avviando applicazioni varie queste non si chiudono mai.
Mi spiego meglio : navigo con Chrome ad un certo punto decido di uscire e premo il tasto centrale (Home), utilizzo poi un app per fare il kill delle app: uccido chrome e varie altre app che partono in background, ritorno alla schermata iniziale.
Se tengo premuto il tasto centrale (Home), si vedono le finestre delle applicazioni aperte, tra cui Chrome ed anche le altre che ho "killato" con l'applicazione apposita.
Come posso chiudere definitivamente le app ?
Grazie per la risposta.
Sono stato un p๒ frettoloso nell'aprire il thread : effettivamente mi sono reso conto successivamente che quella era un "riassunto cronologico" per chiamarlo come te.
Dovete scusarmi, ma ่ poco che posseggo questo smartphone e pian piano smanettando (e grazie a questo forum) st๒ apprendendo cose nuove.