La batteria si può smontare (con un cacciavitino)..non invalida la garanzia, basta rimontarla (qualcuno ha fatto anche di più)...usarne un'altra non è necessariamente dannoso, l'importante è la compatibilità e l'affidabilità del pezzo, cosa ancora non conosciuta
Le percentuali sono chiaramente relative ai dettagli sopra, ma riguardano la frazione del consumo fino a quel momento dall'ultima accensione...ad es: se il display indica 50% e la carica è al 70%, il display ha effettivamente consumato il 50 % dei 30 consumati in totale il 15 % ( se l'accensione è avvenuta col 100% di carica)..insieme al display, anche il traffico dati può interferire notevolmente sull'autonomia (dipende da diverse varianti)
@tedib88 ho inteso le tue scuse e che hai compreso, con questo post hai un esempio degli effetti che si hanno, così è più comprensibile
...come si può vedere, a causa di molti post non idonei, è scoraggiata la ricerca per l'ammasso di risultati che ci sono con gli strumenti del forum...il regolamento, se rispettato, limita i danni..se collaboriamo tutti ne gioviamo tutti, se qualcuno vuole fare a modo proprio reca disagi agli altri utenti ed a se stesso..
Ormai sono uno spammone anch'io a forza di ripeter le stesse cose e con quest'altro post ho nuovamente infierito....