CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 97 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A parte quelle utilizzate di recente, che chiudiamo o mandiamo in background, ci sono quelle veramente fastidiose (come video unlimited, Cut the rope e tante altre) che anche se non usiamo mai o a volte, che stanno sempre la anche se le killiamo milioni di volte. La mia domanda è: come chiudere definitivamente fino a quando non andiamo noi ad aprirla manualmente? Esistono App che le tengano bloccate o qualcosa del genere?? O con cui possiamo disinstallare le App di sistema (video/audio unlimited, cubo visione e altre che non sono degne nemmeno di essere aperte) senza rovinare la garanzia?

2.  
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi potresti dare un App per disinstallare quelle native e gentilmente spiegare come fare a mettere e togliere i permessi di root? (a quanto ho capito devo fare così no?) Poi non vedo il tasto "thanks" dal telefono, come faccio a ringraziare la brava gente che risponde senza connettermi al pc? P. s. Se lascio "inviato dal mio..." alla fine del messaggio, mi da errore, perché?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come mai quando sono in chiamata il telefono si spegne e non riesco a sbloccarlo in alcun modo, ad esempio per mettere il vivavoce?
    Quando chiudo la chiamata riesco ad accedervi nuovamente

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    Mi potresti dare un App per disinstallare quelle native e gentilmente spiegare come fare a mettere e togliere i permessi di root? (a quanto ho capito devo fare così no?) Poi non vedo il tasto "thanks" dal telefono, come faccio a ringraziare la brava gente che risponde senza connettermi al pc? P. s. Se lascio "inviato dal mio..." alla fine del messaggio, mi da errore, perché?

Per disinstallare o congelare le app di sistema la top app è Titanium Backup, ho la versione completa e fa davvero di tutto... ma usala con cautela e attenzione. Ovviamente richiede root.

Per rimuovere le app all'avvio uso la versione free di Autorun Manager che è semplice da usare e fa il suo dovere.

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio caricabatteria durante e dopo la carica (una volta staccato) fischia!!! Ma che significa? Mi sto rovinando la batteria?

(Discussione spostata in sezione "problemi vari.......")
    Ultima modifica di marko68; 17-01-13 alle 11:58

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato ad installare l'aggiornamento SO (via Companion, nessun modding) ho il telefono brickato, il pc me lo rileva solo come SMEC Flash Device.

Come posso fare? Lo porto in garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frick Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato ad installare l'aggiornamento SO (via Companion, nessun modding) ho il telefono brickato, il pc me lo rileva solo come SMEC Flash Device.

Come posso fare? Lo porto in garanzia?
    Spegnilo con vol su e power fino a che non senti le tre vibrazioni, e riprova. Se anche così non funge ripara con Companion direttamente o con SUS.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

Frick (17-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!! da circa un mese sono anch io possessore di qst smartphone e ovviamente sono molto contento x tutte le qualita che possiede (che conoscete tutti e quindi non le scrivo di nuovo ) vorrei un vostro parere su qst mio problema:

in basso a dx del display, e solo a luminosita bassa e su immagini bianche o comunque chiare, si nota circa mezzo centimetro quadrato di alone scuro/nero (nn giallo): quale puo essere il motivo?

difetto display?
    polvere sotto pellicola display?
    normale effetto a quella luminosita?

se la luminosita e maggiore non di nota assolutamente niente e il display risulta fantastico come deve fare, quindi aspetto vostre opinioni, grz in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! da circa un mese sono anch io possessore di qst smartphone e ovviamente sono molto contento x tutte le qualita che possiede (che conoscete tutti e quindi non le scrivo di nuovo ) vorrei un vostro parere su qst mio problema:

in basso a dx del display, e solo a luminosita bassa e su immagini bianche o comunque chiare, si nota circa mezzo centimetro quadrato di alone scuro/nero (nn giallo): quale puo essere il motivo?

difetto display?
    polvere sotto pellicola display?
    normale effetto a quella luminosita?

se la luminosita e maggiore non di nota assolutamente niente e il display risulta fantastico come deve fare, quindi aspetto vostre opinioni, grz in anticipo

chi mi risp? grz

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Fa un fischio continuo o intermittente ? E' più un fischio o più un ronzio forte ?
    Continuo e direi ronzio più che fischio!!

Pagina 77 di 97 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio