Ieri ho comprato questo bellissimo telefono, peró ho notato che avvolte i 3 tasti tendono a fare cilecca e non prendere al primo colpo, mi devo preoccupare ci sia qualche problema?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Ieri ho comprato questo bellissimo telefono, peró ho notato che avvolte i 3 tasti tendono a fare cilecca e non prendere al primo colpo, mi devo preoccupare ci sia qualche problema?
Purtroppo è un "difetto" (o una caratteristica, a seconda dei punti di vista :D) noto. Con l'ultimo aggiornamento (.75) la reattività dei tasti touch è migliorata rispetto a prima. Ricorda anche che in diversi touch (me lo faceva anche l'x8) i tasti diventano più rognosi quando lo appoggi su una superficie anziché prenderlo in mano, penso sia dovuto proprio alla tecnologia capacitiva ma non ci giurerei :)
Proveró, ora come ora sembra che strisciarli da giu a su sia abbastanza funzionante :) grazie mille !!!!
Ogni tanto mi capita di tirarlo fuori dalla tasca o dalla scrivania e mi ritrovo la luminosità al minimo , stamani lo ha fatto ben 2 volte.. É un problema comune?
sarà per il sensore di luminosità forse...
allora è normalissimo, quando rileva poca luce ambientale diminuisce automaticamente la luminosità
quando ti capita ancora dimmi se dopo un minutino la luminosità torna normale da sola, se si allora non è un problema
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e per ora dopo 5 ore non sta mostrando problemi ! Incrociamo le dita
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
ho un problema banale ma che mi infastidisce, si tratta della back cover, praticamente utilizzando una custodia in plastica (gomma rigida) di quelle che racchiudono il telefono mi si sono formate sulla cover posteriore delle piccole macchioline di sporco.
Dove il telefono (bianco) appoggia sulla custodia ho questi piccoli segni di sporco, da un primo lavaggio con acqua e prodotti poco invasivi non viene via nulla, se non sbaglio la cover posteriore è in policarbonato, secondo voi c'è un modo per eliminare definitivamente queste macchie?
Vi posto una foto...Allegato 15164
Grazie a tutti!! Ciao
Salve a tutti, come da titolo, per aggiornare ad ICS, ho flashato per caso con flashtool e non ricordandomi di aver appena scattato delle foto e dei video, ho cancellato innavertitamente la memoria interna tramite l'apposita funzione di gigerbread.
C'è un modo per accedere alla memoria interna come archiviazione di massa e recuperare i file?
Ho provato Recuva e getdataback ma non rilevano proprio il telefono.
Qualche aiuto? :)