Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonyXperiaS
Ma invece di litigare qualcuno potrebbe rispondere... così per sbaglio? :P
Qualcuno sta litigando? :O
1) Non conosco lo script specifico, per cui... boooooooh :D
2) vedi punto 1
3) Per quanto riguarda lo sblocco BL serve solo se la rom in questione richiede un kernel diverso da quello stock
4) Difficile dare un elenco davvero completo, permette di fare veramente di tutto e alcune app lo richiedono d'obbligo. Modifiche profonde al sistema ad esempio, eliminazione delle app stock altrimenti non disinstallabili facilmente (anche se mamma Sony ha fatto un buon lavoro in tal senso), uso di Titanium Backup, and much more. In generale, il root da solo non serve a niente, usato in abbinamento a mod o app che lo richiedono diventa un potentissimo mezzo per fare modifiche al sistema anche piuttosto importanti. Ovviamente occorre stare sempre molto, molto attenti.
-
-
Ragazzi anche voi avete notato che l'XS gestisce male la RAM, o mi sbaglio? O.O
Ho confrontato le stesse app su S2 della mia ragazza e il mio XS. Tipo:
Viber: S2 occupa massimo 50MB .. XS sui 70/80 e picchi da CENTO (100) O_O.. ( S2: non crasha l'app.. XS invece sì )
Impostazioni: S2 occupa tipo 20MB.. XS sui 30/35 MB
Ho notato anche che la RAM dell'XS si satura subito lasciando quei 200 liberi, mentre l'XS ha sempre quei 350/400 liberi..
Ditemi un pò voi >.<
Ps: ho notato anche che, forse mi sbaglio, la CPU dell'S2 è più performante >.<
Pps: vi riporto i paragoni con l'S2 dato che solo con quello faccio i paragoni.. Altri cell a "disposizione" non ho!
-
Nah la CPU di XS è più performante..
La RAM ToT qua è 717 su S2 836
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Nah la CPU di XS è più performante..
La RAM ToT qua è 717 su S2 836
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
S2 ha una migliore ottimizzazione, questo è indubbio
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
-
Non so con che metodo l'XS gestisce la RAM ma di sicuro non rimani mai senza, nemmeno se hai 100 mila app. Poco importa cosa ti fa vedere il telefono (che si, sballato un po i dati), ma importa di più la fluidità. A quanto ho capito il sistema si riserva 400 Mb ed il resto per le app che è più che sufficiente anche se te la fa vedere sempre piena (questo da quelle che ho notato io, aspetta il parere degli altri perché non è un dato di fatto :)
Nelle impostazioni del telefono ci sta "Limite impostazioni background" qualcuno sa come funziona? Adesso è su "standard" va bene così?
-
Io non sono pienamente d'accordo, a me qualche problemino di fluidità con circa 185 applicazioni lo dava, soprattutto con la rom stock. Con CM10 già meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Ragazzi anche voi avete notato che l'XS gestisce male la RAM, o mi sbaglio? O.O
Ho confrontato le stesse app su S2 della mia ragazza e il mio XS. Tipo:
Viber: S2 occupa massimo 50MB .. XS sui 70/80 e picchi da CENTO (100) O_O.. ( S2: non crasha l'app.. XS invece sì )
Impostazioni: S2 occupa tipo 20MB.. XS sui 30/35 MB
Ho notato anche che la RAM dell'XS si satura subito lasciando quei 200 liberi, mentre l'XS ha sempre quei 350/400 liberi..
Ditemi un pò voi >.<
Ps: ho notato anche che, forse mi sbaglio, la CPU dell'S2 è più performante >.<
Pps: vi riporto i paragoni con l'S2 dato che solo con quello faccio i paragoni.. Altri cell a "disposizione" non ho!
Aspettiamo gli altri cosa ne pensano.. Io rimango dell'idea però, che la RAM sull' S2 vien gestita meglio e che la CPU è più performante, nonostante Epic dici il contrario. Ma meglio aspettare gli altri per altre esperienze! :D
-
La RAM è meglio gestita..
Ma la CPU è migliore su XS di GS2
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Io non sono pienamente d'accordo, a me qualche problemino di fluidità con circa 185 applicazioni lo dava, soprattutto con la rom stock. Con CM10 già meglio.
Prima di ICS andava tutto a 'click' adesso la rubrica ci mette 4-5 secondi ad aprirsi. In questo momento ho Next Launcher 3D e le app girano bene, poi non ho nessun tipo di rallentamento (solo qualche riavvio raramente) se non quello di sopra. Con la stock non mi cambia niente, sarà che non ho fatto il "ripristino di fabbrica"? Molti dicono che si deve fare dopo l'aggiornamento a ICS.
Comunque aspetto di vedere come va JB sull'Xs e poi metto la CM10... Qualcuno sa quando sarà disponibile? :)