Visualizzazione stampabile
-
Ho i miei forti dubbi che la CPU sia migliore quella di XS come prestazioni pure... è una cpu di concezione abbastanza obsoleta purtroppo, gli Exynos di Samsung sono davvero ottimi processori. Poi vabbè tra XS e S2 personalmente non ci sono dubbi come preferenza, non comprerei l'S2 neanche sotto tortura rotfl
-
Aprile . Infatti io ho messo Cm10 5gg fa
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Ho i miei forti dubbi che la CPU sia migliore quella di XS come prestazioni pure... è una cpu di concezione abbastanza obsoleta purtroppo, gli Exynos di Samsung sono davvero ottimi processori. Poi vabbè tra XS e S2 personalmente non ci sono dubbi come preferenza, non comprerei l'S2 neanche sotto tortura rotfl
Io invece stavo pensando di prendere l'S2 e vendere l'XS.. Ma ciò che mi blocca è l'assistenza.. Quella di Samsung fa pena, invece quella di Sony è di gran lunga migliore.
-
Ho un s2 a casa e preferisco XS...
-
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Io invece stavo pensando di prendere l'S2 e vendere l'XS.. Ma ciò che mi blocca è l'assistenza.. Quella di Samsung fa pena, invece quella di Sony è di gran lunga migliore.
Ho lavorato un anno in uno store monomarca Samsung e ho avuto a che fare con l'assistenza. Perlomeno qui a Firenze l'assistenza Samsung è ottima, se vuoi porti fisicamente il telefono e te lo restituiscono una settimana dopo circa. Sony conosco per esperienze traverse, non è male per niente secondo me se la giocano. Se però devi scegliere tra S2 e XS a costo di avere un microscopico lag in più scelgo XS tutta la vita, mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
-
Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser
-
Quote:
dyingsun
Ho lavorato un anno in uno store monomarca Samsung e ho avuto a che fare con l'assistenza. Perlomeno qui a Firenze l'assistenza Samsung è ottima, se vuoi porti fisicamente il telefono e te lo restituiscono una settimana dopo circa. Sony conosco per esperienze traverse, non è male per niente secondo me se la giocano. Se però devi scegliere tra S2 e XS a costo di avere un microscopico lag in più scelgo XS tutta la vita, mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio Motorola RAZR usando
Androidiani App
Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Vero, lo schermo di S2 è davvero scarso, i colori non mi dispiacciono ma non è luminosissimo e la definizione è piuttosto bassa, con l'aggravante che essendo pentile sembra ancora più scarso (il pentile dell'ascend invece è perfetto e la risoluzione è qHD, quindi solo leggermente superiore, ma sembra un altro mondo come colori, luminosità ecc) ma bisogna dire che il sistema è sempre molto molto fluido e il browser è fantastico. Come prestazioni generali superiore anche a XS con CM10, ma analizzando tutti i fattori S2 ne esce con le ossa rotte, è anche brutto esteticamente.
Quote:
LuciferKX
Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!
Io mi riferisco a un centro assistenza specifico, mi sono rivolto direttamente lì nel momento del bisogno, cioè Paolieri di Firenze perché essendo a 30 km da casa mia mi era comodo. Non ho mai contattato l'assistenza Samsung generale, ho sempre preferito (ma anche per quanto riguarda Nokia, HTC ecc) rivolgermi al riparatore, per alleggerire i tempi e parlare direttamente con loro. Ovviamente devono essere centri autorizzati.
-
Come faccio a escludere Facebook da Light flow perché mi indica il led blu sia per le notifiche che per i messaggi invece con le impostazioni stock verde messaggi e blu per le notifiche. O ci sono app migliori?
-
Raga non capisco perché non mi fa l upload delle foto né su whatsapp, né su Twitter, né via mms...., su MMS dice accodato per l invio, su whatsapp resta l orologio e la barra di caricamento non va, su Twitter si impalla con la scritta invio Tweet in corso.
Se può essere d aiuto ho vodafone e cel originale...
Help please :-(
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App