Visualizzazione stampabile
-
telefono bloccato
ciao ragazzi ho provato ad istallare il jelly bean sul mio arc ma dopo l'istallazione mi rimane fisso il logo della sony e non si toglie più, ho provato con flashtool ma appeno lo collego in flash mode il mio pc con windows 8 mi da "dispositivo non riconosciuto" che devo fare? ho provato pure sul windows xp e mi da lo stesso risultato..
-
allora, se hai un problema non scrivere telefono bloccato, ma scrivi almeno, telefono bloccato dopo installazione di jelly bean, secondo questo è il 3d di xperia s non di arc s
-
scusate ho sbagliato sezione
-
il mio problema, purtroppo per me, ma per fortuna per voi ;), riguarda l'audio di sblocco, della tastiera e fotocamera. In pratica, nonostante io abbia attivato tutti e tre volumi dell'xperia s quasi al massimo, l'audio di questi non va per niente. Avevo risolto proprio nella giornata di ieri facendo un ripristino solo delle impostazioni, ai livelli di fabbrica, ma stamattina il problema si è ripresentato. L'audio solo della tastiera, fotocamera, e sblocco cellulare non va.
-
nelle impostazioni audio è tuto configurabile. Ti sei accertato che i suoni da te desiderati siano settati in modo giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garcio
nelle impostazioni audio è tuto configurabile. Ti sei accertato che i suoni da te desiderati siano settati in modo giusto?
Si, infatti da come ho scritto, ho settato al massimo tutti e "tre i volumi" (musica video e giochi, suoneria e notifiche, sveglie)con modalità silenzioso disattivata, le altre voci in "sistema" sono barrate.
La cosa strana è che l'audio funziona tutto sia suonerie musiche sveglie ma i suoni della tastiera, i suoni di quando apro un app (quel leggero suono), e quelli della fotocamera (messa a fuoco e scatto) non vanno...
Ho anche risolto anche se per un giorno solo purtroppo, tramite ripristino di sony.
-
dopo il repristino hai reinstallato tutto quello che avevi prima presumo. Dovresti fare un test di questo tipo
-repristino- e controlli che sia tutto regolare
-installi una sola app- e verifichi i suoni
-installi altra app- altra verifica
e così via.
-
Quote:
Garcio
dopo il repristino hai reinstallato tutto quello che avevi prima presumo. Dovresti fare un test di questo tipo
-repristino- e controlli che sia tutto regolare
-installi una sola app- e verifichi i suoni
-installi altra app- altra verifica
e così via.
Come avevo scritto non ho fatto ripristino completo ma solo quello delle impostazioni, e della soluzione che mi hai gentilmente segnalato ci avevo pensato, ma solo come ultimo rimedio ed in casi estremi, però come ben capirai, resettare il cell e reinstallare le app una ad una ce ne vuole di tempo e di rogne... poi il problema non si verifica subito dopo aver installato un app, infatti mi si è presentato circa 1 o 2 gg dopo l'installazione di un'app, una cosa evramente strana...
Io sto iniziando a pensare al peggio e cioè che tutti quei permessi accettati delle varie app possano andare a compromettere la funzionalità del cell a causa di qualche malintenzionato... spero di sbagliarmi.
-
un virus, o un qualche malaware. Non sono così pratico di android per farti una risposta corretta. Però sicuramente si tratta di un problema software. Certo è che il problema è veramente strano. Ricordi una qualche particolare casistica poco prima che si verificasse il problema? Altri problemi, installazione di app "strane" eccetera?
-
Quote:
Garcio
un virus, o un qualche malaware. Non sono così pratico di android per farti una risposta corretta. Però sicuramente si tratta di un problema software. Certo è che il problema è veramente strano. Ricordi una qualche particolare casistica poco prima che si verificasse il problema? Altri problemi, installazione di app "strane" eccetera?
Le app di cui sospettavo le ho disinstallate tuttavia il probkema persiste. Ora provo con qualche antivirus per bedere almeno cosa accade...
a me questi permessi mi fanno parecchio sospettare...