CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 97 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

telefono bloccato

ciao ragazzi ho provato ad istallare il jelly bean sul mio arc ma dopo l'istallazione mi rimane fisso il logo della sony e non si toglie più, ho provato con flashtool ma appeno lo collego in flash mode il mio pc con windows 8 mi da "dispositivo non riconosciuto" che devo fare? ho provato pure sul windows xp e mi da lo stesso risultato..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

allora, se hai un problema non scrivere telefono bloccato, ma scrivi almeno, telefono bloccato dopo installazione di jelly bean, secondo questo è il 3d di xperia s non di arc s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ho sbagliato sezione

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

il mio problema, purtroppo per me, ma per fortuna per voi , riguarda l'audio di sblocco, della tastiera e fotocamera. In pratica, nonostante io abbia attivato tutti e tre volumi dell'xperia s quasi al massimo, l'audio di questi non va per niente. Avevo risolto proprio nella giornata di ieri facendo un ripristino solo delle impostazioni, ai livelli di fabbrica, ma stamattina il problema si è ripresentato. L'audio solo della tastiera, fotocamera, e sblocco cellulare non va.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

nelle impostazioni audio è tuto configurabile. Ti sei accertato che i suoni da te desiderati siano settati in modo giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni audio è tuto configurabile. Ti sei accertato che i suoni da te desiderati siano settati in modo giusto?
    Si, infatti da come ho scritto, ho settato al massimo tutti e "tre i volumi" (musica video e giochi, suoneria e notifiche, sveglie)con modalità silenzioso disattivata, le altre voci in "sistema" sono barrate.
    La cosa strana è che l'audio funziona tutto sia suonerie musiche sveglie ma i suoni della tastiera, i suoni di quando apro un app (quel leggero suono), e quelli della fotocamera (messa a fuoco e scatto) non vanno...
    Ho anche risolto anche se per un giorno solo purtroppo, tramite ripristino di sony.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

dopo il repristino hai reinstallato tutto quello che avevi prima presumo. Dovresti fare un test di questo tipo
    -repristino- e controlli che sia tutto regolare
    -installi una sola app- e verifichi i suoni
    -installi altra app- altra verifica
    e così via.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

dopo il repristino hai reinstallato tutto quello che avevi prima presumo. Dovresti fare un test di questo tipo
    -repristino- e controlli che sia tutto regolare
    -installi una sola app- e verifichi i suoni
    -installi altra app- altra verifica
    e così via.
    Come avevo scritto non ho fatto ripristino completo ma solo quello delle impostazioni, e della soluzione che mi hai gentilmente segnalato ci avevo pensato, ma solo come ultimo rimedio ed in casi estremi, però come ben capirai, resettare il cell e reinstallare le app una ad una ce ne vuole di tempo e di rogne... poi il problema non si verifica subito dopo aver installato un app, infatti mi si è presentato circa 1 o 2 gg dopo l'installazione di un'app, una cosa evramente strana...
    Io sto iniziando a pensare al peggio e cioè che tutti quei permessi accettati delle varie app possano andare a compromettere la funzionalità del cell a causa di qualche malintenzionato... spero di sbagliarmi.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

un virus, o un qualche malaware. Non sono così pratico di android per farti una risposta corretta. Però sicuramente si tratta di un problema software. Certo è che il problema è veramente strano. Ricordi una qualche particolare casistica poco prima che si verificasse il problema? Altri problemi, installazione di app "strane" eccetera?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Garcio per il post:

morismark (19-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

un virus, o un qualche malaware. Non sono così pratico di android per farti una risposta corretta. Però sicuramente si tratta di un problema software. Certo è che il problema è veramente strano. Ricordi una qualche particolare casistica poco prima che si verificasse il problema? Altri problemi, installazione di app "strane" eccetera?
    Le app di cui sospettavo le ho disinstallate tuttavia il probkema persiste. Ora provo con qualche antivirus per bedere almeno cosa accade...
    a me questi permessi mi fanno parecchio sospettare...

Pagina 87 di 97 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio