di solito i permessi riguardano il traffico dati. Mi è capitato di scaricare app che altro non erano che calamite per lo spamm più estremo. Notifiche continue tra pubblicità e link per altre app. Prova in ogni caso con l' antivirus, non si sa mai
Visualizzazione stampabile
di solito i permessi riguardano il traffico dati. Mi è capitato di scaricare app che altro non erano che calamite per lo spamm più estremo. Notifiche continue tra pubblicità e link per altre app. Prova in ogni caso con l' antivirus, non si sa mai
alla fine ho fatto una formattazione completa e ho installato tutto manualmente (ci sono volute 6 ore circa) e ho risolto così...
anche se si è presentato un altro piccolo problemino però è irrilevante e non voglio ripetere tutto ;)
Che problema?
Forse è di facile soluzione
Inviato dal mio Xperia S
P.aranoid
A.okp
C.yanogen
v19.3.2
Sony Themed v3.1
No problem e grazie x l'interessamento:
Da premettere che le funzioni della fotocamera in avvio rapido sono limitate e anche la stessa grafica.lo è infatti ruotando lo scermo si può notare di come i tasti touch ruotino istantaneamente senza rotazione graduale come invece accade nella fotocamera normale. A me il problema è proprio questo che la fotocamera normale si presenta come quella di.avvio rapido i tasti touch non ruotano come prima ma istantaneamente...
Poi il problema del suono si è ripresentato di nuovo anche se ho risolto facilmente per fortuna, ho disattivato e poi riattivato la vocina suono.alla pressione
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Hai una mod che inserisce i tasti sullo schermo? O intendi quelli di default (che sono fuori dallo schermo)?
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Premi il Tasto ' ' T h a n k s ' ' in basso a sinistra ;-)
Inviato dal mio Xperia S
P.aranoid
A.okp
C.yanogen
v19.3.2
Sony Themed v3.1
6 h e che dovevi installare il software della nasa,:D
Salve, ho deciso di postare qui e non nella sezione 'wind' perché penso il problema si presenti solo all'XS e non agli altri. Ho come piano tariffario "All Wind inclusive" quello vecchio con 400 sms, 400 mms e internet illimitato ( dopo 1Gb la velocità diminuisce a 32kb/s o qualcosa del genere). Io però ho i seguenti problemi:
1. A differenza di LG L9 del mio compagno di banco il mio Sony Xperia S all'aperto fa fatica a prendere e în luoghi chiusi non ne vuole proprio sentire a meno che non sia una zona particolare. Perché il suo prende anche nel buco del serpente e il mio no? Potrei aver sbagliato i settaggi? Come dovrebbero essere? C'è qualche tool per aumentare il raggio d'azione?
2. Come detto sopra dopo 1Gb cioè 1000Mb la velocità dovrebbe scendere a 32Kb/s ma già dopo 100-200nb noto che le immagini di fb non caricano più. Per contare il traffico dati uso ZDbox, potrebbe contare male ed escludere alcune app così da darmi un numero sbagliato? Anche se fosse non penso che 1Gb svanisca in 1-2gg -_-
Idee?
ciao ragazzi!
all'accensione del telefono dopo aver preparato la memoria interna mi dice memoria su disco insufficiente per comletare l'operazione!a fastidi
non so cosa intenda con questo disco visto che il telefono ha la memoria interna e quella del telefono che oltretutto sono ancora molto libere...quindi non so a cosa si riferisca sta cosa... non sembra influire sulle funzioni del cel ma mi da fastidio questa cosa... potete aiutarmi?? grazie
Buongiorno a tutti,
cercherò di essere il più chiaro possibile.
- Sony Xperia S aziendale
- SW Pc Companion
- Account Google personale
Su google calendar ho il mio calendario personale.
Vorrei fare in modo che l'agenda Outlook sia sincronizzata con un calendario "Lavoro" dedicato.
Ma, quando avvio la sicnronizzazione, gli appuntamenti Outlook finiscono sempre e comunque nel mio calendario personale predefinito, mescoladosi con gli appuntamenti personali.
E quì, scatta il bp1
Il punto è:
- non voglio crearmi un nuovo account google
- voglio fare in modo che gli eventi outlook finiscano nel calendario Google "Lavoro"
Qualcuno sa aiutarmi? (anche con eventuali tool diversi da Pc companion)
Grazie in anticipo! ;)
L'ho preso qualche giorno fa usato, e noto anch'io che il traffico dati 3G e HSDPA è "strano". Lo trovo piuttosto lento nel caricare le pagine, anche le più semplici. Stesso discorso si applicava per il mio vecchio Arc....mentre non vale per tutti gli altri telefoni che ho avuto (Gnexus, 4X HD, Sensation...ecc).
P.S. uso Wind.